Anticipazioni Daydreamer di domenica 8 novembre: Can è furioso

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 8 novembre su Canale 5, con Leyla che scoprirà tutta la verità su Emre e Aylin. Ma non solo, la situazione precipiterà quando Can deciderà di licenziare Deren.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Can furioso decide di licenziare Deren

Domenica 8 novembre 2020, su Canale 5, andranno in onda due nuovi episodi di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir. Nelle puntate precedenti, ricordiamo, abbiamo visto Leyla stanca di soffrire per Emre, dopo che Aylin le dice di essere tornata assieme all’uomo. Intenta a voltare definitivamente pagina, quindi, Leyla accetta il corteggiamento di Osman, con quest’ultimo che la sorprende, decidendo di recarsi dai suoi genitori per chiedere la sua mano. Sanem sostiene che la sorella stia accettando di convolare a nozze con Osman solamente perché ferita da Emre.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer, le anticipazioni

Ebbene, nella puntata che andrà in onda domenica 8 novembre vedremo Emre tentare di impedire a Leyla di accettare la proposta di matrimonio di Osman. L’uomo, infatti, visibilmente sconvolto, si precipita da lei, salvo poi pentirsi di quanto fatto. Nel frattempo Can decide di licenziare Deren. Sanem cerca in tutti i modo di calmarlo, ma Divit è furioso, in quanto non accetta più che le persone che lo circondano dicano continuamente bugie.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Sanem, vedendo l’uomo così triste e arrabbiato, non riesce così a trovare il coraggio di raccontarli come è riuscita a farla uscire dal carcere. La ragazza, ricordiamo, ha stretto un accordo con Fabbri, facendogli promettere di ritirare la denuncia verso Can e di cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. L’uomo, però, non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote, decidendo di darle ad Aylin.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Intanto Emre telefona a Can, facendogli sapere che la madre vuole parlare a entrambi con urgenza. Huma, in venda di rivelazioni, decide di raccontare ai figli il motivo per cui ha divorziato con Aziz, ma anche del suo secondo matrimonio e della decisione di trasferirsi all’estero. Infine Leyla scopre finalmente la verità su Emre e Aylin, ovvero che i due non sono ritornati assieme con la donna che le aveva detto una bugia.

DayDreamer – Fonte: Facebook
Gestione cookie