I Live di X Factor entrano nel vivo di questa edizione 2020 e non mancano momenti di commozione e tensione tra i giudici e, nella puntata di ieri 5 novembre, Emma Marrone è scoppiata in lacrime dopo l’esibizione di “Casa di Lego”.
Emma Marrone è alla sua prima esperienza come giudice di X Factor 2020 e si sta dimostrando perfettamente all’altezza del suo ruolo. Unica donna tra Manuel Agnelli, Hell Raton e Mika, la cantante salentina non esita ad esprimere giudizi, spesso controcorrente rispetto ai colleghi, e difende a spada tratta i suoi talenti dai cliché che governano ancora il mondo della musica.
Ma è stata l’esibizione di una delle cantanti di Hell Raton – soprannominato Manuelito – a far commuovere Emma. “Casa di Lego”, cantante originaria di Teramo, è una delle pupille del gruppo Donne e, nel corso della preparazione per la nuova esibizione, ha ammesso di soffrire molto per gli attacchi che gli hater fanno sul suo fisico. La Marrone, quindi, non si è lasciata scappare l’occasione per dirle due parole, che valgono per lei e per tutti coloro che sono vittime di bodyshaming.
La performance di “Casa di Lego”, che ha interpretato in modo intenso ed emozionante il brano “Xanny” di Billie Eilish, ha catturato i giudici e il pubblico di X Factor 2020.
Nessuno dei presenti ha avuto da ridire su questa performance e solo Emma Marrone ha deciso di lanciare un messaggio importante dopo aver ascoltato lo sfogo della concorrente.
“Io vorrei prestarti i miei occhi per farti capire quanto è bello guardarti da fuori – ha commentato in lacrime – .Quanto è bello vedere una cosa sana, pura, pulita, una donna con la “d” maiuscola e con le palle, con un’integrità…che non sia omologata all’immagine di Instagram, Twitter, di Tik Tok e di tutta quella mer** che ci stanno propinando!”.
“Ti auguro di avere sempre la luce di vedere le mani giusti in quali stare. Ti auguro di finire sempre nelle mani giuste”, ha concluso Emma ancora commossa tra gli applausi del pubblico.
“Casa di Lego” è una delle cantanti candidate alla vittoria di questa edizione di X Factor 2020.
All’anagrafe Elisa Coclite, la concorrente che milita nella squadra di Hell Raton è stata introdotta alla musica dai genitori: il padre, infatti, è un noto jazzista, mentre la madre è una cantante.
Classe 2003, “Casa di Lego” ha iniziato ad esibirsi quando era molto piccola abbinando alla voce il pianoforte e la chitarra.
Il nome d’arte, come spiegato da lei stessa durante le audizioni di X Factor, è un omaggio ad uno dei suoi cantanti preferiti: Ed Sheeran.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…