Si sono conosciuti sotto i riflettori degli studi di Uomini e Donne e da quel momento è stato “amore e prima vista”. I due fanno sul serio perché dopo aver abbandonato le telecamere, mano nella mano, hanno deciso di fare un passo in più, ancora più importante, la convivenza.
L’incontro con Alessandro a Uomini e Donne
Stefania Montù è andata a Uomini e Donne per cercare l’uomo della sua vita e a quanto pare, l’ha trovato veramente. Quando entrò nello studio 6 del Centro Titanus Elios, la dama fece subito parlare di sé per il colpo di fulmine che la travolse all’ istante.
Nella prima puntata infatti Stefania ha incontrato un cavaliere, anch’egli novello, con i capelli lunghi e gli occhi azzurri, Alessandro Bizziato, reduce da un matrimonio fallito. I due si sono subito piaciuti, nonostante la differenza di età, che vede lei un pò più grande di lui. Il primo ballo insieme fece scoccare la scintilla, successivamente ci fu una cena durante la quale riscontrarono molte cose in comune e poi tutto arrivò da sé.
Stefania, una vera e propria meraviglia
Stefania e Alessandro cominciarono ad essere così presi l’uno dall’altra da rifiutare ogni qualsiasi altra conoscenza, per concentrarsi solo ed esclusivamente su loro stessi.
Alessandro Bizziato in una recente intervista ha raccontato che , fra lui e Stefania Montù, c’è stato subito un bacio appassionato, la prima sera che si sono visti: “Tra me e Stefania è nato qualcosa di magico. Tutto è partito da un caffè, poi un ballo, poi un appuntamento con bacio e così via.”
Stefania ha confermato di aver provato emozioni fortissime con Alessandro, motivo per cui ha continuato a conoscerlo e a frequentarlo il più possibile. Il cavaliere inoltre ha raccontato di essere stato con molte donne prima di sposarsi, ma solo con la dama lombarda, è rimasto davvero colpito: “Arrivato a quarantuno anni, dopo un matrimonio e una separazione, posso dirle con certezza che Stefania rappresenta una vera e propria meraviglia”.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e donne, Davide ripreso da Maria: tronista resta spiazzato
Nessuno ci può dividere
Il cavaliere ha mostrato il suo interesse per Stefania fin da subito ed è rimasto affascinato dall’equilibro e dall’autonomia dell’imprenditrice: “Stefania è una donna di successo – ha affermato – l’ammiro molto e credo di averla conosciuta nel momento giusto della mia (e della sua) vita e di conseguenza ci abbiniamo in modo fantastico”.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme
Le cose oggi tra i due vanno alla grande. A confermarlo è proprio un post di Stefania Montù, pubblicato poche ore fa su Instagram: “Nessuno ci può dividere.. More uxorio definizione di “A modo di moglie”; per indicare la condizione di due persone che convivono stabilmente senza aver contratto matrimonio.” Ha scritto la ex Dama a corredo di uno scatto che la immortala al fianco di Alessandro Bizziato. I due si tengono la mano e scrutano l’orizzonte, pronti per una vita insieme.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek