La gelosia di Nicoletta Larini nei confronti di Stefano Bettarini non è mai stata un mistero tanto che lei stessa ammise di aver arruolato un detective per seguire il compagno.
La relazione tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini prosegue tra alti e bassi, e la coppia decise di mettersi a dura prova partecipando all’edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. Un trio inconsueto, visti anche i precedenti sentimentali della conduttrice con l’ex calciatore, che dimostrarono grande stima e rispetto reciproci.
La coppia, nonostante qualche “scivolone” di lui, riuscì a sopravvivere a quella esperienza e, ora che Bettarini sta per rientrare nella casa del Grande Fratello Vip, la Larini sarà costretta a vedere il suo compagno relazionarsi con un’altra storica ex, Dayane Mello. Riuscirà a contenere la gelosia? In questo caso, tuttavia, non sarà necessario l’impiego di un detective per tenere sotto controllo Stefano.
In una intervista rilasciata al settimanale Chi lo scorso anno, fu proprio Bettarini a parlare dell’estrema gelosia della compagna.
“Stiamo insieme 24 ore su 24, ma Nicoletta ha comunque provato a farmi seguire da un detective – ha rivelato l’ex calciatore – , quando andavo in palestra o in giro per i miei appuntamenti di lavoro e per curare gli investimenti imprenditoriali che ho fatto nel tempo”.
Ma Stefano, ormai, sembra aver dimenticato la nomea di latin lover e pare abbia deciso di essere fedele solo alla sua Nicoletta.
La scelta di impiegare un detective, dunque, non si è rivelata utile per scoprire eventuali scheletri nell’armadio di Bettarini.
“La gelosia di Nicoletta è aumentata, ma il detective non ha scoperto nulla… – aveva aggiunto lui – . Va bene così, almeno non ci si annoia, anche se c’è poco da indagare”.
Tra poche ore, intanto, Stefano Bettarini varcherà la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip per la seconda volta, lasciando a casa la compagna Nicoletta.
Anche questa volta, la Larini dovrà provare a contenere la gelosia pur consapevole che Stefano sarà circondato da belle donna e da una sua ex, Dayane Mello.
Nelle ultime ore, tuttavia, ha iniziato a circolare una notizia secondo la quale Bettarini e la Larini sarebbero in crisi.
Ma non è tutto: a detta di Giornalettismo, Nicoletta sarebbe furiosa con Stefano per alcuni spostamenti sospetti avvistati nell’hotel dove soggiornano lo sportivo e Giulia Salemi, anche lei prossima all’ingresso in casa.
Pare, secondo voci iniziate a circolare in rete, che lui sia stato visto entrare più volte nella camera dell’influencer. I motivi restano sconosciuti, ma si dice che Nicoletta sia fuori di sé.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…