Dopo la partecipazione durante la prima edizione del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini torna nella casa e, qualche ora prima di varcare la porta rossa, ha salutato la fidanzata Nicoletta Larini.
Gli abbracci tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini prima dell’ingresso di lui al Gf Vip non sono stati solo privati, ma anche vissuti sui social. La compagna dell’ex calciatore, infatti, ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto che la ritrae tra le braccia di Bettarini poco prima dei saluti. “Sei la mia vita”, ha scritto lei a corredo della foto, ma il popolo della rete non ha perdonato un dettaglio.
Se molti internauti hanno espresso tutta la loro gioia per la partecipazione di Stefano alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, tanti altri hanno deciso di soffermarsi su un altro particolare di quella foto che è stato definito “volgare”. Nell’abbracciare la compagna prima della partecipazione al Gf Vip, infatti, Bettarini avrebbe lasciato scivolare troppo una mano, scatenando le ire dei ben pensanti.
Nello scatto pubblicato dalla Larini, si nota come Stefano la tenga stretta a se mentre con una mano le tocca il sedere.
Per qualcuno un dettaglio irrilevante, ma per qualcun altro un valido motivo per innescare una polemica che Bettarini e Nicoletta hanno tentato di sedare.
“Ma la mano sul sedere perché? Non è molto fine…”, ha voluto precisare qualcuno, “La tipica foto con l’uomo con la mano sul sedere della donna a me non piace, io non la pubblicherei mai. Ma non perché mi scandalizzo, semplicemente trovo questo gesto volgare. Lo fanno in molti”, si continua a leggere sui social.
Ma Nicoletta è subito intervenuta per difendere il compagno. “La mano sul sedere non è stata messa apposta, abbiamo differenza di altezza e mi ha abbracciata in un momento delicato, quindi non vedete nero dove non è”, ha sbottato lei che, tuttavia, è stata costretta a leggere ancora offese contro Stefano.
“Classico esempio di uomo che non è in grado di avere un rapporto alla pari!! La personalità della Ventura ti ha devastato, ora puoi dormire tranquillo con la bambolina ‘Ti amo più della mia vita’”, ha continuato ad inveire un hater al quale è stato proprio Bettarini a replicare a tono: “Classica donna che giudica il libro solo dalla copertina ! E quando vorremo un tuo parere , io e la bambolina ti compreremo un cervello in grado di esprimerlo”.
Intanto, sono molti ad attendere l’ingresso di Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip.
Oltre ad animare lo spirito del gioco, l’ex calciatore sarà pronto per scontrarsi con Pierpaolo Pretelli, che ha corteggiato Nicoletta dopo Temptation Island Vip, e Dayane Mello, con cui ha avuto un flirt lampo a L’Isola dei famosi e della quale non conserva un bel ricordo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…