Romina Power ha da poco annunciato la triste notizia della morte di suo cognato: un nuovo lutto ha travolto l’ex moglie di Albano.
Poche parole su Instagram e una foto che mostra un uomo di profilo all’aperto.
“Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer , che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura . Era il papa’ di mia nipote, Stella . Foto Yari Power Carrisi”
Scrive Romina Power, informando così la morte del marito della sorella Taryn, scomparsa da poco a causa di una brutta malattia.
William Greender, nativo americano, ha dato alla sorella di Romina Power, la quarta figlia Stella Bianca Greendeer. Taryn Power infatti era già madre di altri tre figli avuti dalle sue precedenti relazioni.
Gli ultimi anni con William sono stati all’insegna dell’amore e della felicità ma con parentesi molto buie a causa del tumore che colpì Taryn Power all’improvviso.
“Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale!”, aveva raccontato l’attrice in un’intervista. Taryn pur accettando, aveva deciso di tentare anche cure alternative, come riportano diverse testate giornalistiche: “Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America.” Aveva dichiarato “Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto“ aveva chiarito.
Al momento non ci sono dichiarazioni ufficiali sulle cause della morte dell’uomo.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…