Gf Vip, malore improvviso per un concorrente: paura in casa

Grande Fratello Vip - meteoweek
E’ accaduto oggi, 5 novembre 2020, nella Casa del Gf Vip: un malore improvviso di un concorrente ha spaventato tutti i vipponi.

Nel pomeriggio, nella Casa del Gf Vip, un malore improvviso di un concorrente ha seminato panico tra i coinquilini. L’unica a non sembrare intimorita e a minimizzare l’accaduto è stata la potenziale colpevole dell’accaduto. Vediamo cos’è successo nella casa più spiata d’Italia.
Gf Vip: un malore improvviso per un concorrente, di chi si tratta?
Un avvenimento che ha terrorizzato i vipponi di Cinecittà è accaduto nel pomeriggio di oggi, 5 novembre 2020: al Gf Vip un malore improvviso di un concorrente ha spaventato tutti i coinquilini, tranne una donna.

A sentirsi male è stato il giovane Pierpaolo Pretelli che, allergico agli agrumi, ha avuto una crisi allergica. All’inizio il concorrente diceva di non sentirsi bene fino a quando le condizioni sono diventate più serie e Pierpaolo è stato visitato dai medici che gli hanno somministrato un antistaminico.
A quanto pare la potenziale colpevole sarebbe stata Dayane Mello che ha cucinato il pollo per tutti, condendolo con del limone, agrume a cui Pierpaolo è allergico. A far infuriare il web, però, la reazione della concorrente brasiliana.
Condannata Dayane Mello
Al pubblico non è piaciuta la reazione avuta da Dayane Mello potenziale ‘rea’ per aver condito il pollo di Pierpaolo con il limone.

“Scusami Dayane come l’hai lavata la padella perché Pierpaolo non si sente bene, forse c’era ancora del limone?” chiede Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello che sta pranzando. La concorrente brasiliana non appare per nulla intimorita dal malore e replica: “E’ solo una sensazione del suo cervello perché non c’era il limone nella sua padella”. Con noncuranza Dayane Mello ha continuato a mangiare.
Questa reazione è stata molto criticata dal popolo del web che, in queste ore, ha inveito contro l’atteggiamento di Dayane visto come menefreghismo e disinteresse.
Pioggia di attacchi per la brasiliana: “Ma Dayane l’ha capito che Pier poteva veramente sentirsi male e avere anche uno shock anafilattico? e lei risponde in questo modo, senza sensibilità, continuando a mangiare e fregandomene io sono sconcertata” si legge su Twitter.
LEGGI ANCHE : GF Vip, Patrizia De Blanck ha aggredito l’ex marito: “Era tutto coperto di sangue”
LEGGI ANCHE : Tommaso Zorzi malore nella notte | Rischio Covid-19 nella casa del GF Vip?
“Pierpaolo è allergico al limone, lo sanno tutti e Dayane lo ha usato oggi e lui ora si sente male. Invece di scusarsi lei dice pure “è tutto nella sua testa”. Questi non ci stanno più con la testa” si legge dal web.