Eleonora Daniele ha decido di dedicare gli ultimi minuti della sua trasmissione a un caro amico che attualmente si trova ricoverato in ospedale a causa appunto dell’aggravamento delle sue condizioni dopo aver contratto il Coronavirus.
La conduttrice di Storie Italiane ha voluto mandare un forte abbraccio a Carlo Conti che dalla scorsa settimana sta vivendo la sua persona battaglia contro il Coronavirus. Il conduttore ha cercato di curare il virus da casa dato che in un primo momento le sue condizioni fisiche lo permettevano, tanto da condutture Tale e Quale Show.
A oggi il tutto per Carlo Conti sarebbe diverso dato che per un leggero aggravamento delle conduzioni di salute si è reso necessario il ricovero in ospedale.
Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, ecco che l’attenzione mediatica ancora una volta resta concentrata sulle condizioni di salute di Carlo Conti che attualmente si trova ricoverato presso una struttura ospedaliera.
Eleonora Daniele, dunque, ha deciso di fare chiarezza su ciò che sta succedendo al proprio amico e conduttore durante la diretta di Storie Italiane:
“Leggo una nota della Rai, perché si sono susseguite varie notizie sui siti, ma noi leggiamo le agenzie: ‘Carlo Conti da qualche giorno è in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio, avendo i sintomi del contagio da Covid-19, seguito da medici si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in televisione”.
Nel corso delle ultime ore anche Carlo Conti ha deciso di rompere il silenzio attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social, al fine di rassicurare tutti coloro che sono in pena per lui e la sua salute.
Carlo Conti, dunque, non sarà presente in alcun modo durante la messa in onda di Tale & Quale Show che andrà avanti anche senza di lui e affidato alle cure dei suoi colleghi di lavoro che da sempre sono al suo fianco. Non a caso, ecco che nel messaggio condiviso sui social è possibile legge:
“Tranquilli! Tutto sotto controllo, da qualche giorno sono in ospedale per essere curato meglio da questo Covid! Sto migliorando grazie alle cure di medici e infermieri. Torno prestoooo! Stasera T&Q andrà avanti con Goggi, Salemme, Panariello e Cirilli. Forza ragazzi!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…