Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi hanno deciso di ritirarsi da Ballando con le stelle, con la speranza di poter tornare grazie al ripescaggio. Nel frattempo continuano a tenere compagnia ai propri follower attraverso foto e video pubblicati sui social.
Raimondo Todaro e le incomprensioni con Elisa Isoardi
Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato 31 ottobre 2020, Raimondo Todaro e Elisa Isoardi hanno annunciato la decisione di ritirarsi dal programma. L’ex conduttrice de La prova del cuoco, infatti, non riesce al momento a ballare per via di un infortunio alla caviglia e pertanto ha bisogno di recuperare grazie a delle fisioterapie.
La coppia spera di poter ritornare in gioco grazie al ripescaggio e nel frattempo i due continuano a tenere compagnia ai propri fan tramite social. Proprio attraverso i social, infatti, il ballerino ha rivelato: “Ho un problema con la Isoardi, la ragazza è un po’ depressa e senza energie perché non può mangiare le sue schifezze da due giorni”. I due continuano a mostrarsi particolarmente affiatati e attraverso alcune storie su Instagram hanno scherzato sulla dieta della Isoardi. Quest’ultima, a sua volta, ha affermato: “Noi stiamo facendo ginnastica, lui non mi molla mai perché dobbiamo riprendere con forza se lo volete voi anche“.
La coppia spera nel ripescaggio
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, come già detto, hanno deciso di ritirarsi da Ballando con le stelle, per via dei problemi alla caviglia della nota conduttrice.
“Purtroppo dobbiamo comunicare una cosa. Abbiamo fatto una prova, non so come dirtelo: penso che Elisa meriti di arrivare fino in fondo e giocarsela, se lo merita Elisa e lo merito io. Siamo felicissimi di essere sempre tra le coppie più votate, ma noi vogliamo uscire per rientrare al top. Se saremo ripescati e lei recupera, allora va bene”, ha infatti spiegato Raimondo Todaro, comunicando la decisione di abbandonare la competizione.
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sotto accusa | La conduttrice nel mirino, nessun perdono
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi lo fa per la prima volta: gesto inaspettato in diretta
Elisa Isoardi ha quindi spiegato che in tre settimane “ci sono possibilità di recuperare. Abbiamo pensato al pubblico, alla trasparenza che dobbiamo a loro e per questo abbiamo deciso di fermarci”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
In attesa di scoprire se la coppia potrà ritornare in gioco, Milly Carlucci, parlando di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro ha ammesso: “Stanno facendo riabilitazione, non solo fisioterapica ma in sala. Ci stiamo lavorando, non è una strada rapida”.