All’interno della Casa Bianca si inizia a ipotizzare che ormai la corsa alla presidenza sia chiusa ci sono timori su quello che Donald Trump farà.
“E’ finita”. All’interno della Casa Bianca si inizia a ipotizzare che ormai la corsa alla presidenza sia chiusa e, secondo indiscrezioni riportate dalla Cnn, ci sono timori su quello che Donald Trump farà, al di là dei dubbi sulla possibile concessione o meno della vittoria daparte del presidente.
Biden al lavoro per evento in serata
La campagna di Joe Biden starebbe organizzando un evento per questa sera. Secondo indiscrezioni, l’appuntamento sarebbe durante il prime time (ora americana), quando l’ex vicepresidente dovrebbe parlare al Paese.
Trump, dove sono i voti dei militari in Georgia?
Nel frattempo Trump continua a spargere dubbi riguardo le votazioni e in un tweet ha dichiarato: “Dove sono le schede mancanti dei militari in Georgia? Che cosa è accaduto ad esse?”: Donald Trump, fa riferimento ad alcune migliaia di voti dei soldati americani all’estero attesi oggi.
Where are the missing military ballots in Georgia? What happened to them?
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) November 6, 2020
LEGGI ANCHE:
- Elezioni Usa: Donald Trump non riconoscerà la vittoria di Biden
- Elezioni Usa: chiuso lo spazio aereo sopra la casa di Biden. Lo Staff di Trump: “Verrà rieletto”
Atteso stasera anche il discorso di Kamala Harris
Anche Kamala Harris dovrebbe fare dichiarazioni stasera prima del discorso di Joe Biden, previsto in prima serata, nella notte in Italia. Lo riferisce la Cnn citando fonti della campagna democratica.