Il primo ministro Yoshihide Suga ha dichiarato, che non ha in programma di costruire nuove centrali nucleari per raggiungere zero emissioni di gas serra entro il 2050.
“Non sto prendendo in considerazione la costruzione di nuove centrali nucleari a questo punto”, ha detto durante la riunione alla Camera, rispondendo a una domanda del leader del Partito democratico costituzionale del Giappone Yukio Edano.
Il primo ministro non ha menzionato il riavvio delle centrali nucleari che sono attualmente sospese, ma il ministro dell’Economia, del commercio e dell’industria Hiroshi Kajiyama ha dichiarato: “Per garantire che l’energia nucleare possa essere utilizzata come opzione anche nel 2050, andremo avanti con gli sforzi per migliorare costantemente la sicurezza, compreso lo sviluppo di tecnologie come “nuovi reattori innovativi”.
Sulla nuova politica per l’interdizione missilistica, compreso l’armamento militare bellico, il primo ministro ha risposto “Stiamo esaminando misure per rafforzare la deterrenza oltre alle nostre capacità di intercettare i missili”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…