Uno screenshot postato nelle stories, da parte di una delle dame di Uomini e Donne, fa intendere che tipo di direttive vengono messe in atto dalla produzione nei confronti dei partecipanti della trasmissione..
Le amicizie vietate a Uomini e Donne
A Uomini e Donne non è solo l’amore a farla da padrona, tra le sedie del parterre femminile e quello maschile, ma anche l’amicizia. D’altronde partecipare quotidianamente ad un programma televisivo, scaturisce inevitabilmente quelle dinamiche che si creano nei posti di lavoro e così come si creano le antipatie tra i colleghi, sbocciano anche le belle sintonie.
E’ quello che è accaduto ad Aurora e Diana. Aurora Tropea è una delle dame più apprezzate del dating show di Maria De Filippi e nonostante agli inizi, la 50enne toscana abbai trovato alcune difficoltà, con il tempo è riuscita a trovare una propria dimensione nel programma, conquistando tutti grazie alla sua bellezza e al suo animo gentile.
Aurora e Diana
La Dama di Uomini e Donne ha iniziato la sua avventura su Canale 5 qualche tempo fa e come lei stessa ha dichiarato, le telecamere non la mettevano tanto a suo agio, fino a quando è diventata amica con qualcuna delle altre partecipanti presenti, come per esempio Veronica Ursida e Diana, la rossa che ha incantato tutti.
Di Diana ad oggi non si sa molto, essendo molto riservata perché della sua vita privata, non ha raccontato molto. Rimane infatti una delle dame più misteriose del parterre femminile. La donna è entrata a Uomini e Donne nella stagione 2019/20 e ha intrapreso subito una conoscenza con Moreno, poi naufragata. Poi ha iniziato una conoscenza con Luca e Simone. Non ha rivelato la sua età esatta, ma è venuto a galla che abbia meno di 50 anni, come dimostra d’altronde, il suo fisico statuario.
LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne bomba gossip: Roberta Di Padua e Riccardo avvistati insieme
La denuncia delle due amiche
Tra Aurora e Diana nello studio di Canale 5 è nata una bella amicizia, ma lo screenshot pubblicato in queste ore su Instagram dalla stessa Aurora, fa trapelare che la cosa non era per niente gradita. La foto riportata nelle storie della dama bionda mostra una bella dedica che Diana le fa, attraverso l’ immagine di un braccialetto.
LEGGI ANCHE ———–>Carlotta femme fatale, foto in topless: la dama di uomini e donne si mostra così
Le parole scritte da Diana e poi condivise da Aurora sono contro la redazione di Uomini e Donne, che a quanto pare, ha proibito loro di essere amiche nel programma : “Ricordo ancora quel giorno a Mediaset..ci hanno rimproverate perché mi hai regalato questo braccialetto . Non potevamo essere amiche in trasmissione…ma da quel momento non l’ho più tolto”
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek