La loro storia è stata breve ma intensa, quanto basta per far sperare ai fan, un loro eventuale riavvicinamento, ma purtroppo a quanto pare non c’è niente da fare: il capitolo di Giulio Raselli e Giulia D’Urso è definitivamente chiuso.
L’annuncio della rottura della coppia di Uomini e Donne
Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono conosciuti a Uomini e Donne. Lui tronista dopo il no di Giulia Cavaglià, lei se l’è conteso con Giovanna Abate. Alla fine la coppia si è formata ed è uscita felice dagli studi di Canale 5 per vivere l’idillio lontana dalle telecamere.
Poi la convivenza, forse troppo repentina, un pò forzata dal lockdown, raccontata attraverso i social. Giulio e Giulia sembravano fatti l’uno per l’altra, acclamati dai fan che hanno creduto fin da subito al loro amore. Purtroppo però, settimane fa i due hanno annunciato di essersi lasciati.
Giulio Raselli implora i fan di non chiedergli di Giulia
Una sorta di doccia fredda che ha sconvolto tutti. Evidentemente dopo i primi momenti di euforia sono subentrate le diversità caratteriali che hanno avuto la meglio sul loro rapporto. Giulio Raselli recentemente ha parlato ai suoi fan attraverso i social, chiedendo a tutti di non chiedergli più di Giulia, perché ormai lei non fa parte più della sua vita e per questo motivo non ne vuole parlare!
LEGGI ANCHE ———–>Giulio Raselli non si rassegna | Messaggio disperato a Giulia D’Urso
La sua richiesta è stata fatta con estrema sincerità a riprova del fatto che la sua storia con Giulia ha rappresentato qualcosa di importante per lui, ma anche qualcosa di molto doloroso. L’ex tronista ha confessato che viene sommerso costantemente da messaggi che riguardano la D’Urso, quasi tutti con la stessa domanda, ossia se ci sarà un loro ricongiungimento.
LEGGI ANCHE ———–>Giulio Raselli vittima del finto perbenismo | Storia d’amore strumentalizzata sui social
Su questo punto Giulio Raselli non transige: non c’è nessuna speranza, la loro storia è finita e non si torna indietro. Lei è andata avanti con la sua vita e lui vuole fare lo stesso. L’ex tronista ha poi puntualizzato, che i motivi della loro rottura, sono e rimarranno privati, ma ci teneva ad avvertire tutti, che è inutile continuare a perseverare su questo argomento.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek