Uno scatto, risalente alla precedente gravidanza, aveva fatto preoccupare i tanti fan della soap opera. Ecco le motivazioni
Una Vita è una soap opera in perfetto stile anni ’70 che da subito ha incuriosito e incollato davanti lo schermo milioni di italiani. La soap va in onda in Italia dal 22 giugno 2015 e ad oggi sono ben sei le stagioni realizzate. Una storia classica ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1914, in un ricco quartiere, chiamato Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid. La serie racconta la storia di un gruppo di domestiche e delle rispettive famiglie per le quali lavorano.
Tra i tanti personaggi il pubblico è da sempre legato a Cayetana che è l’antagonista principale della prima e seconda stagione della soap. È la signora più importante di Calle Acacias, il quartiere dove vive inizialmente con suo marito Germán e con sua figlia Carlota.
L’attrice che interpreta il personaggio si chiama Sara Miquel e nei mesi scorsi aveva fatto preoccupare i suoi tanti fan per una foto pubblicata sui social su di una sedie a rotelle. La stessa attrice, in una lunga didascalia, aveva così spiegato:
”Volevo condividere la mia esperienza perché molte donne attraversano gravidanze complicate e penso che sia importante riconoscere che non tutto è così idilliaco. Quando aspetti un bambino, tutto è mescolato a gioie e paure e quando, per qualsiasi motivo, ti viene appeso il poster “rischio gravidanza”, il tuo cuore si stringe. Ho dovuto passare quasi 5 mesi in un riposo quasi assoluto, dal letto al divano, fino a quando non ho fatto la doccia, l’ho fatto seduto.
Ci sono donne che non riescono nemmeno ad alzarsi dal letto e non hanno la fortuna di poter uscire con una sedia a rotelle per strada! Dovevo rimanere nella città dove mi è successo a meno di 10 minuti da un ospedale e lontano dal mio compagno e dal padre di Àlex. Insomma, un’esperienza che ho voluto condividere per dare molto incoraggiamento a tutte quelle che stanno attraversando una gravidanza complicata.
Ti incoraggio (quando puoi) ad uscire in sedia a rotelle anche se le persone ti guardano in modo strano e ti stanchi di dare spiegazioni a persone che non le meritano (non lo farei più ahahah) Presto passeranno i mesi e avrai il tuo figlio tra le braccia! Much Force girls! Tutto il mio supporto!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…