Madre e figlio sono morti di Covid nel giro di pochi giorni. E adesso anche il capofamiglia è ricoverato in Rianimazione.
Per l’uomo è stato trovato un posto letto nell’ospedale San Giovanni Di Dio ad Agrigento. Moglie e figlio invece erano stati ricoverati nell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta e sono morti a pochi giorni di distanza l’una dall’altro.
Una famiglia di Gela distrutta dal coronavirus. I primi ad accusare i sintomi del virus sono stati madre e figlio. Lei 72 anni, lui 50. La donna era stata ricoverata il 23 ottobre, poche ore dopo in ospedale era arrivato anche il figlio. Entrambi avevano una polmonite interstiziale da Covid-19 severa.
LEGGI ANCHE:
Inevitabili il ricovero in rianimazione e l’intubazione. Poi le condizioni sono precipitate, fino a portare la donna al decesso il 31 ottobre. Ieri sera stessa drammatica sorte anche per il figlio, deceduto poco dopo le 23. Infine pochi giorni fa è stato ricoverato anche il padre, che già soffriva di altre gravi patologie e che adesso lotta tra la vita e la morte da solo in un letto di ospedale.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…