Madre e figlio sono morti di Covid nel giro di pochi giorni. E adesso anche il capofamiglia è ricoverato in Rianimazione.
Per l’uomo è stato trovato un posto letto nell’ospedale San Giovanni Di Dio ad Agrigento. Moglie e figlio invece erano stati ricoverati nell’ospedale Sant’Elia a Caltanissetta e sono morti a pochi giorni di distanza l’una dall’altro.
Una famiglia di Gela distrutta dal coronavirus. I primi ad accusare i sintomi del virus sono stati madre e figlio. Lei 72 anni, lui 50. La donna era stata ricoverata il 23 ottobre, poche ore dopo in ospedale era arrivato anche il figlio. Entrambi avevano una polmonite interstiziale da Covid-19 severa.
LEGGI ANCHE:
- Chiude il celebre Caffè Gambrinus, il covid lo ha messo in ginocchio
- Covid-19, test rapidi e casi di falsi negativi: strumenti inaffidabili?
Inevitabili il ricovero in rianimazione e l’intubazione. Poi le condizioni sono precipitate, fino a portare la donna al decesso il 31 ottobre. Ieri sera stessa drammatica sorte anche per il figlio, deceduto poco dopo le 23. Infine pochi giorni fa è stato ricoverato anche il padre, che già soffriva di altre gravi patologie e che adesso lotta tra la vita e la morte da solo in un letto di ospedale.