Tragedia nel Cagliaritano: muore a 64 anni ustionata dai fornelli

L’incidente nel Cagliaritano è avvenuto durante l’accensione dei fornelli a legna. La donna non ce l’ha fatta mentre la piccola è ricoverata all’ospedale di Cagliari ed è fuori pericolo di vita. 

meteoweek

È stata investita da una fiammata improvvisa mentre accendeva la cucina in ghisa alimentata a legna. La giovane nonna è morta, mentre la nipotina di un anno e mezzo che era in casa con lei è rimasta ustionata. La tragedia è avvenuta questa mattina in una abitazione alla periferia di Serramanna, nel sud della Sardegna. La vittima è una donna di 64 anni, Maria Chiara Cordedda, mentre la bimba è stata trasportata con l’elisoccorso all’ospedale Brotzu di Cagliari: non corre pericolo di vita.


Leggi anche -> Riders in protesta: condizioni di lavoro proibitive ed accordi sindacali sbagliati [VIDEO]

Leggi anche -> Nuovo Dpcm: Italo pone il fermo ai treni


 

L’incidente domestico è avvenuto poco prima delle 13, quando l’anziana ha messo in funzione la cucina ma durante le fasi di accensione qualcosa è andato storto: forse utilizzando dell’alcol, si è sprigionata una fiammata che l’ha avvolta senza lasciarle scampo. Inutile l’arrivo dei soccorsi.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


 

La nipotina era vicina a lei, ed è rimasta ustionata ma non in modo grave. Adesso si trova ricoverata in ospedale ma presto verrà dimessa. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri di Serramanna per ricostruire la terribile vicenda.

Gestione cookie