Eleonora Daniele, conduttrice di Storie Italiane, durante il programma ha riservato un messaggio speciale per un amico in una fase complicata della sua vita.
Eleonora Daniele è ormai uno dei volti più noti del piccolo schermo. La sua prima apparizione televisiva risale al 2001 con l’apparizione nel programma La sai l’ultima? in onda su Canale 5. Da allora ha raggiunto grandi successi e soddisfazioni personali sia da un punto di vista accademico laurenadosi con il massimo dei voti in Scienze della comunicazione che personale prendendo parte a programmi di successo. Nel corso della sua carriera la Daniele ha anche intrapreso un percorso da attrice, oltre che da giornalista, recitando in svariate fiction di successo come La squadra, Un posto al sole, Carabinieri e Diritto di difesa.
Il pensiero speciale per Angelo Perrone
Il debutto come conduttrice avviene nel 2004 quando le viene affidata la presentazione di Unomattina. Nel corso della sua carriera ha condotto programmi storici e di successo come Linea Verde. Inoltre dalla stagione 2017-2018 le è stato affidato il programma Storie Italiane, spin-off di Unomattina, in cui vengono affrontate tendenze sociali, storie e problemi di gente comune. Lo show ha ottenuto dei grandi risultati per quando riguarda lo share anche merito di Eleonora Daniele che riesce a raccontare gli eventi in maniera chiara e precisa. In una delle ultime puntate la conduttrice, tra un servizio e l’altro, ha trovato lo spazio per mandare un messaggio di vicinanza e un in bocca al lupo a un caro amico. Si tratta di Angelo Perrone, che è stato ricoverato d’urgenza in ospedale e che dovrà subire un’operazione al cuore. La Daniele ha anche voluto ringraziare il fratello di Angelo e il suo cardiologo.
LEGGI ANCHE—>“Faccio il test sierologico a tutti” | Shock per Eleonora Daniele
LEGGI ANCHE—>Storie italiane, l’atroce sfogo della conduttrice: amarezza per Eleonora Daniele
Chi è Angelo Perrone
Angelo Perrone è uno dei più importanti agenti elle personalità dello spettacolo. Oltre ad essere uno dei migliori nel suo lavoro, molti dei suoi assistiti ne apprezzano il lato umano. Personaggi come Rita Rusic e Maria Grazia Cucinotta lo considerano un membro della loro famiglia.