Michelle Hunziker e Ramazzotti, li ricordate il giorno del matrimonio? Eccoli meravigliosi

La storia d’amore tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata una delle storie più seguite del mondo dello spettacolo. Li ricordate? 

I due si sono amati molto, e la loro è stata una relazione che ancora oggi è nel cuore di chi li ha seguiti sempre con tanto affetto. La coppia Michelle – Eros resterà per sempre nei nostri ricordi, per come entrambi ci hanno fatto sognato e ci hanno fatto sperare che potesse esistere anche per noi un amore così.

Com’erano i due il giorno del loro matrimonio? Vediamoli insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eros Ramazzoti e Michelle Hunziker: il loro matrimonio da favola

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ci hanno fatto sognare per il loro amore da sogno, e per il coronamento della loro relazione sull’altare.

I due si conoscono nell’estate del 1995, dopo un concerto di lui a Milano, e si innamorano subito. L’anno dopo nasce Aurora, la loro primogenita. Proprio con lei, il 25 aprile 1998, Eros e Michelle si sposano con un grande matrimonio al castello Orsini – Odescalchi di Bracciano. Al ricevimento sono infatti presenti 500 invitati tra cui Tina Turner, che ha cantato per loro un gospel.

Leggi anche —-> Eros Ramazzotti balletto esilarante insieme a Aurora: il video è virale

La famiglia sembrava essere felice e, per alcuni anni, la coppia è stata al centro dell’attenzione dei mass media e dei numerosissimi fans. Le cose però non sono andate come speravano. 

Il sogno finisce: Eros e Michelle si separano

E’ il 2002 quando la coppia annuncia la separazione, e poi il divorzio nel 2009. I veri motivi che hanno portato la coppia alla fine della loro storia sono emersi più di dieci anni dopo dalla rottura, e sono stati rivelati proprio dalla conduttrice Michelle Hunziker.

A quanto pare, la ragione della separazione sarebbe legata alla setta di cui ha fatto parte la showgirl e che l’avrebbe plagiata nel periodo tra il 2001 e il 2006.

Leggi anche —-> Michelle Hunziker in preda sconforto | La confessione: “Devo farlo”

“Sono entrata in questa setta senza neppure accorgermene“, ha raccontato Michelle, “Per controllarmi mi hanno allontanato dai miei affetti e fatto leva sulle mie debolezze. Mi filtravano le telefonata, non potevo parlare neppure con mia madre, che non ho visto per quattro anni“. Questa vicenda ha ovviamente avuto delle ripercussioni anche sul suo legame con Eros. “Mi dicevano che era negativo per me, ma io lo amavo moltissimo“, ha continuato poi la Hunziker, “quando Eros mi ha messo davanti alla scelta ‘o me o loro’ io ho scelto loro“.

Gestione cookie