Matrimonio a prima vista - Nicole e Andrea - Meteoweek
La sorpresa di Nicole non ha avuto l’effetto desiderato su Andrea. Chissà se la coppia di Matrimonio a Prima vista riuscirà a scongiurare il “divorzio”.
Matrimonio a prima vista è uno dei reality più seguiti dagli italiani. La quinta edizione è partita da poco, come sempre su Real Time e già sta regalando colpi di scena esilaranti. Tra le coppie di quest’anno, che si sono detti Si ancor prima di conoscersi, c’è quella formata da Nicole e Andrea e proprio quest’ultimi sono stati i protagonisti della puntata andata in onda il 3 novembre.
I due sembrano uno l’opposto dell’altro: lei contabile milanese 29enne esuberante, dalla chioma rossa e dalle curve morbide, lui 28enne, “più moderato”, gestore di un ristorante di famiglia a Pesaro, città natale. Nicole ha un modo di fare sempre allegro e ha preso anche con ironia il commento di lui, non proprio lusinghiero nei suoi confronti. Andrea infatti ha confessato di non apprezzare l’aspetto fisico di sua moglie.
Nicole quindi, senza perdersi d’animo ha voluto tirare uno scherzo a suo marito presentandosi nel suo locale con un aspetto diverso. La sposa infatti ha deciso di cambiare il colore dei suoi capelli, passando dal rosso al castano, sperando di piacergli di più:
“Ho messo una parrucca, sto andando a fare una sorpresa a mio marito. Vediamo se finalmente con i capelli castani riesco a raggiungere un 7,1.” Ha annunciato la milanese. Purtroppo però quando si presenta da lui, Andrea non sembra apprezzare molto: appena la vede si mette a ridere e capisce subito che la moglie ha in testa una parrucca.
“Vederla entrare con i capelli castani mi ha fatto….gli stavano molto molto male.” Ha detto alle telecamere. Poi rivolgendosi alla moglie aggiunge: “Non se se riuscirei ad abituarmi a te mora cosi”
Staremo a vedere cosa succederà tra sei mesi, quando la sessuologa Nada Loffredi, il sociologo Mario Abis e lo psicoterapeuta di coppia Fabrizio Quattrini avranno le risposte alle rispettive domande su cosa e quanto ha funzionato nel loro rapporto.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…