Grave lutto per Bake Off. È morto all’età di 48 anni Luis Troyano, arrivato nel 2014 secondo nel programma di cucina, dopo aver lottato per anni contro il cancro.
Protagonista di Great British Bake off nel 2014, dove si era classificato, secondo, Luis Troyano si è spento a soli 48 anni dopo aver lottato per anni contro il cancro. Molto apprezzato dal pubblico a casa, è morto a causa di un cancro all’esofago. Lo stesso protagonista di Bake Off Uk, aveva ringraziato i medici per “avergli concesso più tempo di quanto sembrava possibile”.
A dire il triste annunci la sua agente, Anne Kibel, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Purtroppo, il mio adorabile assistito ha perso la sua coraggiosa lotta contro il cancro all’esofago la scorsa settimana. Un uomo fantastico con un amore per la pasticceria che lo ha visto arrivare alla finale di Bake Off, scrivere un libro meraviglioso, Bake It Great e fare molto di più. Sempre nei nostri pensieri”, ha scritto l’agente in memoria di Luis Troyano.
Una grave lutto per Great British Bake Off che ha voluto rendere omaggio all’ex concorrente del programma attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Siamo profondamente rattristati nel sapere che Luis Troyano è morto. È stato un grande onore e piacere averlo nel cast di Bake Off per la quinta serie. Le nostre condoglianze e i nostri pensieri vanno ai suoi amici e alla sua famiglia”.
LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, infortunio per Peperita: la Drag Queen si ritira dal programma
LEGGI ANCHE –> Bake Off Italia, che fine ha fatto la vincitrice Roberta Liso? Eccola oggi
Luis Troyano, ricordiamo, era riuscito a guadagnarsi un posto nella finale nella quinta edizione di Great British Bake Off assieme a Richard Burr e Nancy Birtwhistle. Dopo aver partecipato al programma, Troyano ha scritto il libro di cucina “Bake It Great”, un libro di pasticceria dedicato alla preparazione di torte, con 100 ricette diverse. L’uomo viveva con la moglie a Manchester, dove lavorava come grafico.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Gli ex finalisti di Troyano e gli appassionati di “Great British Bake Off” hanno twittato bei ricordi e condiviso le più sentite condoglianze sui social media. Richard Burr, ad esempio, ha scritto: “Sono così triste di aver perso Luis. Era un uomo che prendeva una doppia porzione di tutto ciò che la vita aveva da offrire. Impavido, amichevole e allegramente scontroso. Mi mancherà”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…