Iva Zanicchi positiva al coronavirus: le condizioni dell’80enne

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica italiana, Iva Zanicchi è molto seguita anche sui social. Proprio su Instagram ha voluto comunicare ai propri follower di essere risultata positiva al coronavirus.

Iva Zanicchi – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Iva Zanicchi positiva al Covid

Iva Zanicchi è risultata positiva al Covid. A rendere nota la notizia la stessa cantante attraverso un post pubblicato su Instagram. “Ciao cari amici, eccomi qua, visto che si è risaputo e non c’è niente di male a dirlo, sono positiva ho il coronavirus, eh me lo sono beccato. Sono da tre giorni in casa, anche in casa guanti mascherina. Non ho perso neanche l’allegria per cui vuol dire che tutto sommato…”, ha affermato.

Per poi aggiungere: “Faccio questo messaggino, perché mi sono arrivate tante telefonate, per sbaglio è apparso un mio piccolo video su Facebook, un video che avevo mandato a Pippi, non so come ho toccato un tasto ed è partito, quindi tanto vale che io lo dica, ma tanto l’Italia è piena. L’importante è stare attenti, non uscire, io non sto uscendo di casa ci mancherebbe, ne io ne i miei familiari, purtroppo l’ho attaccato anche ad una mia sorella, e Pippi che mi sta facendo questo video, dice che si sente bene”.

Iva Zanicchi – Fonte: Facebook

Iva Zanicchi, le dichiarazioni a Verissimo

La cantante è finita qualche settimana fa al centro dell’attenzione per via di alcune sue dichiarazioni nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Iva Zanicchi, infatti, ha raccontato di aver vissuto negli ultimi mesi un momento particolarmente difficile, in quanto hanno scoperto che il compagno, Fausto Pinna, si era ammalato di tumore.

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, cosa fa e chi è lo storico compagno Fausto Pinna

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi contro Carola Rackete : “Vorrei mandarla a f*****o”

A tal proposito ha confessato: “Sono stati mesi molto duri, ma ora vedo la luce in fondo al tunnel. Durante il primo periodo di lockdown io e Fausto eravamo chiusi in casa e mi sono accorta che non stava bene. Sono riuscita a farlo ricoverare a Milano, convinta si trattasse di un problema al cuore, invece, si trattava di un tumore serio“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per poi aggiungere: “All’inizio mi è crollato il mondo addosso, ma poi abbiamo iniziato a lottare. Credo che la fiducia e la voglia di vivere e sconfiggere ogni malattia sia importante e utile. Fausto è una iena e insieme non abbiamo mai perso il buonumore e la voglia di ridere“. Adesso Pinna sta meglio, con la cantante che ha dichiarato: “Credo che ne usciremo. Ora i marcatori tumorali sono azzerati”.

Iva Zanicchi – Fonte: Facebook
Gestione cookie