Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck ha raccontato un aneddoto del suo passato riguardante l’ex marito Giuseppe Drommi. Ecco cosa è successo.
Patrizia De Blanck, il racconto sull’ex marito
Protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Patrizia De Blanck in un momento di chiacchiere con Pierpaolo e Massimiliano, si è lasciata andare ad un racconto che non è passato inosservato. La contessa ha infatti raccontato di aver aggredito il suo ex marito, Giuseppe Drommi, scomparso nel 1999.
A tal proposito ha dichiarato: “Avevo la scarpa col tacco, gliel’ho tirata in testa, c’era tutto il sangue.. Poi ho chiamato la polizia, hanno chiesto ‘Dov’è l’aggressore?’ ed è arrivato lui che era tutto coperto di sangue. Poi l’ho accompagnato all’ospedale, gli hanno dato cinque punti in testa. Mentre lo cucivano gli tenevo la mano e gli dicevo ‘Ma no dai Peppino che poi io ti amo. C’ho i cinque minuti ma poi perdono”.
La discussione con Stefania Orlando
Nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, Patrizia De Blanck si è resa protagonista di vari battibecchi con alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. Di recente, ad esempio, ha avuto un diverbio con Stefania Orlando, dopo che quest’ultima le avrebbe detto: “Oggi ci facciamo i capelli?”.
LEGGI ANCHE –> “Non se li lava da 9 giorni”, bufera su Patrizia De Blanck: la richiesta della coinquilina
LEGGI ANCHE –> Gf Vip, Patrizia De Blanck choc: “Ecco cosa ha fatto Lele Mora”. Regia la censura
Parole che non sono affatto piaciute alla contessa, con la Orlando che è scappata in stanza in lacrime. Raggiunta da alcuni inquilini della casa, Stefania Orlando ha quindi raccontato: “Non le ho detto niente, solo se volesse fare la messa in piega, dato che qui non si fa mai nulla. Le ho semplicemente detto ‘So che Maria Teresa ti fa i capelli oggi’. Lei con le sue solite risposte che ti gelano. Io sono rimasta zitta. Poi è arrivata Maria Teresa e lì ha cominciato a raccontare a modo suo. Lì mi sono inc****ta dicendo che tanto la sentivo. A me ste cose danno fastidio. Lei subito a coprire. Ma non le ho detto nulla! Andassero tutti a fan***o! Non è che uno può perdonare solo perché è la Contessa. Detto questo sto andando comunque a chiederle scusa. È una signora grande. Anche quando litigo con mia mamma è così. Sono caz**ate”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La Orlando si è quindi recata da Patrizia De Blanck dicendo: “Ti chiedo ufficialmente scusa. Ho sbagliato i modi, sono un po’ nervosa”. La contessa ha quindi risposto: “Ma non devi fare così, accetto le scuse, ma ti assicuro che io se ti volessi nominare te lo direi in faccia“.