Francesco Totti e Ilary Blasi sono risultati positivi al Covid-19, così stanno trascorrendo la quarantena insieme a tutta la famiglia.
Ad essere risultato positivo al tampone che accerta la presenza del virus è stato prima l’ex capitano della Roma e conseguenzialmente tutta la famiglia.
Prima che Francesco e Ilary si rinchiudessero in isolamento nella loro blindata super villa, sono stati paparazzati dal settimanale Oggi.
Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, la storia di Jessica commuove i giudici: balla per il fidanzato morto
Francesco Totti e Ilary Blasi prima dell’isolamento
La famiglia Totti si è lasciata immortalare a spasso per la Capitale in compagnia della più piccola della famiglia, Isabel che somiglia sempre di più a mamma Ilary nei colori e nelle espressioni. Tutti e tre a spasso con le mascherine, come si conviene al periodo storico che stiamo vivendo.
Il settimanale è riuscito a cogliere un momento di vita quotidiana, qualche scatto che testimonia l’uscita di una famiglia felice prima di scoprire la positività al Coronavirus e prima di essere costretti alla quarantena.
Leggi anche -> Francesco Totti, dedica strappalacrime per il papà: “Scusa se non ho capito”. Il lungo post
Una famiglia felice per le strade di Roma
La notizia della positività al virus è arrivata poco dopo il grande dolore relativo alla perdita del padre di Totti. L’ex capitano giallorosso ha prima accusato dei sintomi tipici del virus che sta mettendo in ginocchio l’Italia e il mondo intero, come febbre e senso generale di debolezza. Così ha deciso di sottoporsi al test e l’esito è stato positivo.
Successivamente sono stati sottoposti a screening anche i contatti stretti dell’ex calciatore e anche Ilary Blasi è risultata positiva, così tutta la famiglia è stata messa in isolamento fiduciario. La misura dell’isolamento prevede anche misure di distanziamento dai figli Cristian, Chanel e Isabel.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Nonostante la positività sia stata riscontrata diversi giorni fa, Francesco e la sua famiglia non hanno voluto renderla pubblica. In ogni caso Totti e Ilary si sono subito messi all’opera per garantire la massima sicurezza per i loro figli, dagli adolescenti alla piccola Isabel che proprio qualche giorno prima era in giro con mamma e papà.