A casa ai domiciliari, Fabrizio Corona continua ad essere una macchina da soldi e, intervistato da Vanity Fair, ha reso noti i suoi guadagni per le ospitate da Barbara D’Urso (e non solo).
Da sempre dipendente dal denaro, Fabrizio Corona non ha mai nascosto la passione per i guadagani, soprattutto quelli che gli permettono di condurre una vita agiata e pagare numerosi dipendenti nonostante i suoi problemi giudiziari.
Ed è proprio per questa capacità di fruttare denaro in maniera così facile e veloce che Corona si definisce un vero e proprio “Dio”. “I soldi sono il limite che segna il mio successo e il mio valore”, ha ammesso lui nella lunga intervista rilasciata a Vanity Fair e in cui racconta, senza troppi filtri, la sua vita, la dipendenza dal denaro, e alcuni retroscena riguardanti i personaggi noti.
Quanto guadagna Fabrizio Corona dalla D’Urso?
Come riesce Fabrizio Corona, nonostante sia agli arresti domiciliari, a vivere una vita agiata? La maggior parte dei guadagni derivano dalle interviste che gli fruttano cifre da capogiro.
“La D’Urso mi frutta 50 mila euro e io le ho fatto fare il 26 per cento di share, mentre sulla Rai c’era Conte che spiegava il Dpcm”, ha commentato lui che, proprio recentemente, ha deciso di difendersi dalle accuse di Nina Moric attraverso le telecamere di Canale 5.
“E poi, mi segua, se io non fossi andato a difendermi dalla D’Urso per il video pubblicato da Nina Moric, dove avrei potuto farlo? – ha aggiunto – . Tutti i giornali, non solo quelli di gossip, avevano scritto che io picchiavo Carlos, dovevo andare nel palco più popolare che, mi spiace dirlo, è la D’Urso e non Fazio. Di fronte a certe cose non puoi né stare zitto né fare una storia su Instagram”.
Non sono solamente le ospitate televisive, tuttavia, a permettere a Fabrizio Corona di guadagnare parecchi soldi.
Oltre a queste, infatti, anche le interviste rilasciate per alcuni settimanali implicano un pagamento da capogiro. Chi, ad esempio, lo avrebbe pagato ben 15mila euro per una chiacchierata come quella fatta con Vanity Fair.
Leggi anche–>Fabrizio Corona positivo al coronavirus, è caccia ai contatti
Leggi anche–>“Nina Moric da manicomio” | Il racconto da paura di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e la dipendenza dal denaro
Le somme di denaro che girano intorno a Fabrizio Corona, dunque, sono davvero esorbitanti e gli permettono di portare avanti la sua azienda nonostante il Covid-19 e il lockdown.
Lui ne è fiero, ma non nasconde di aver sempre avuto un debole per la moneta.
“Il denaro è la mia più grande dipendenza – ha ammesso – . Il contante, soprattutto: non giro mai con meno di 5 mila euro. Prima che Belén mi regalasse il primo portafoglio della mia vita, li mettevo nelle tasche e li perdevo anche”.