Maria De Filippi sa come catturare l’attenzione del pubblico italiano. Come sempre i programmi che propone sulla rete Mediaset sono impeccabili. Il merito non è solo della sua indiscussa bravura, ma anche dei colleghi che sceglie di avere accanto. Con uno di questi ha fin dall’inizio raggiunto un buon feeling. Non a caso questa persona spende solo belle parole per lei. Ecco di chi si tratta.
De Filippi, il collega pazzo di lei
Il collega in questione non è altro che Gerry Scotti. Attualmente sono giudici di Tu si que vales! con Teo Mammuccari e Rudy Zerbi. Insieme si divertono coinvolgendo sia i presenti nello studio che i telespettatori seduti comodamente sul divano delle proprie case. E’ un periodo storico molto delicato, ragion per cui desiderano far passare ore piacevoli a tutti. Gerry ama vedere Maria al timone della conduzione. Quest’ultima, invece, è attratta dalla capacità del collega di essere nazionalpopolare, curioso e a tratti folle. Basta pensare al momento dedicato alla cosiddetta Scuderia quando arrivano concorrenti stravaganti a Tu si que vales!.
Leggi anche -> Una vita, Marcia nella vita reale è una bomba: capelli afro e fisico scultoreo | Le foto della modella
‘Lei è in grado di tirare fuori i sentimenti dalle persone’
Gerry apprezza molto Maria perché è in grado di far riflettere le persone con la sua pacatezza e professionalità. Nello studio di Uomini e Donne e C’è posta per te riesce ad aprire sia il cuore che la mente di coloro che sono offuscati dalla rabbia o delusione. Grazie a lei tanti rapporti nascono davanti alle telecamere e vengono ricuciti nel corso del tempo. All’inizio del suo esordio, la De Filippi ha dovuto fare i conti con l’etichetta della moglie di Maurizio Costanzo. Una volta che si è rimboccata le maniche, ha fatto ricredere tutti al punto tale da diventare uno dei pilastri della televisione.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Polemica su una corteggiatrice
I telespettatori hanno notato che Maria difende spesso la corteggiatrice Beatrice Buonocore. In realtà ha un atteggiamento materno perché la giovane è abbastanza ingenua e in imbarazzo sotto i riflettori. Nessun favoritismo, ha solo capito che bisogna spronarla e comprendere i suoi disagi.
Leggi anche -> Amici, ricordate Dennis Fantina? Eccolo oggi a 44 anni FOTO