siete curiosi di sapere chi sia la mamma di Trussardi, e la suocera di Michelle Hunziker? Eccola in queste foto.
Tomaso Trussardi non ha infatti mai amato i riflettori, e la sua carriera è sempre stata possibile grazie alla sua forte e discreta personalità. Negli ultimi anni, dopo l’inizio della sua relazione con la conduttrice Michelle Hunziker, il suo volto ha iniziato ad apparire più spesso in pubblico.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Ma chi è la mamma di Tomaso Trussardi? Scopriamolo insieme.
Maria Luisa Gavazzeni: la madre del famoso Tomaso Trussardi
Tommaso Trussardi, insieme alle sorelle Beatrice e Gaia, si occupa della celebre casa di moda fondata dal nonno. La loro attività continua, com’è noto a tutti, a dare risultati fantastici e grandissime soddisfazioni all’intera famiglia Trussardi.
La mamma dei tre figli si chiama Maria Luisa Gavazzeni, ed è una donna davvero molto elegante, dato che la sua carriera si divide tra moda e insegnamento. La donna ha infatti sempre lavorato insieme al marito Nicola Trussardi, scomparso nel 1999 a causa di un incidente.
Leggi anche —-> Michelle Hunziker in preda sconforto | La confessione: “Devo farlo”
Oltre ad occuparsi di moda, la mamma di Tomaso è anche una docente universitaria presso La Sapienza di Roma e il suo lavoro è la sua più grande passione.
Ciò che si nota è l’unione della famiglia Trussardi, che si è trovata improvvisamente a dover affrontare due lutti. Oltre alla perdita del papà Nicola Trussardi, nel 2003 è scomparso anche il primo dei figli, sempre a causa di un incidente stradale.
Leggi anche —-> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, tutti gli ex
Michelle Hunziker: il suo legame con la famiglia Trussardi
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono legati dal 2011 e la donna ha spesso dichiarato di essersi sentita un ‘pesce fuor d’acqua‘ con la famiglia di lui.
“I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic“, ha rivelato infatti Michelle, “Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza“.