Victoria Beckham tra due fuochi: deve scegliere tra Kate e Meghan

Non tutti sanno che esiste un legame molto forte tra la famiglia reale inglese e quella di David Beckham: il calciatore e la moglie Victoria sono molto amici dei principi Harry e William.

Victoria Beckham, Kate Middleton e Meghan Markle
Victoria Beckham, Kate Middleton e Meghan Markle- Meteoweek

Un’amicizia di lunga data è quella che lega il principe William e il principe Harry a David Beckham e alla sua famiglia.

Si sono trovati spesso insieme a partecipare a molte iniziative benefiche coinvolgendo anche le rispettive famiglie.

Leggi anche -> Meghan e Harry, spunta la verità sulla fuga da Londra: accusa choc alla Regina

Decisione ardua per Victoria Bekham: chi sceglierà?

Victoria Beckham è diventata col tempo molto amica delle consorti dei due principi: il calciatore e l’ex Spice Girls sono stati anche invitati ad entrambi i matrimoni. Ma ora hanno a che fare con un tragico dilemma: quale delle due coppie reali invitare al matrimonio del figlio Brooklyn?

Kate Middleton o Meghan Markle? Dal momento che tra le due i rapporti sono piuttosto tesi sarà necessario fare una scelta, scelta che influirà sui futuri rapporti della famiglia Beckham con la famiglia reale.

Victoria Beckham
Victoria Beckham- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche -> Regina Elisabetta, trono illegittimo? Spunta il test del DNA su un re del passato

I rapporti della stilista con Kate e Meghan

La decisione dovrà essere presa in vista delle nozze tra Brooklyn, 21 anni, e la fidanzata Nicola Peltz, 25, nel 2022. Con Kate Middleton il rapporto va avanti da diversi anni, David e William condividono la passione per il calcio e hanno spesso collaborato a diverse iniziative benefiche. Ma non è tutto: Kate diventerà regina un giorno ed è sempre meglio avere una regina dalla propria parte.

Ma anche con Meghan Markle i rapporti sono ottimi: la moglie del principe Harry ha indossato spesso le creazioni di Victoria in versione stilista e sicuramente potrebbe favorire la Beckham da un punto di vista professionale, dal momento che ora vive in America. David, dal canto suo, ha espresso la volontà di terminare la sua carriera agonistica proprio a Los Angeles.

Al grosso dilemma, pare, ci sia una soluzione. Nicola Peltz, infatti, è un’attrice americana e vorrebbe sposarsi a casa sua. Ma a questo punto sarebbe poi organizzato un matrimonio bis in Inghilterra. In questo modo ci sarebbero due cerimonie con la possibilità di invitare entrambe le coppie reali, ma separatamente.

Gestione cookie