Un posto al sole Meteoweek
Seguitissime e costanti negli ascolti continuano le vicende dei protagonisti di Un Posto al sole, fiction targata Rai longeva e molto apprezzata dal pubblico che ha manifestato anche il suo dissenso quando ha rischiato d’essere chiusa. La puntata che andrà in onda questa sera prevede molte novità che coinvolgono alcuni dei personaggi, veterani della soap.
Al centro delle vicende di Un Posto al sole il momento negativo di Alberto che si trova in bancarotta e non sa come far fronte a tutti i suoi impegni economici. L’avvocato è disperato e alla ricerca di un modo per poter rialzarsi e riprendere in mano la sua vita. All’improvviso ma soprattutto al momento giusto ritorna in città un’amica storica della famiglia Palladini: Barbara Filangeri. La donna chiama Alberto proprio per proporgli un lavoro, una proposta che l’avvocato a quanto pare non può rifiutare vista la sua disperazione economica del momento, ma che ha un prezzo molto caro. Cosa dovrà fare l’avvocato per Barbara? Cosa dovrà sacrificare Alberto per uscire dal suo momento drammatico?
Interessanti anche le dinamiche che stanno coinvolgendo Serena e Filippo: i due ex coniugi sembrano essere più vicini. Serena ha perso il bambino che attendeva da Leonardo e riscopre i sentimenti per l’ex marito: decisa a confessargli cosa prova per lui prima che lui parta per Tenerife dove sta andando per motivi di lavoro succede qualcosa che allontana ancora una volta la coppia.
Leggi anche ——>Un posto al Sole, anticipazioni 2 novembre: Michele e Silvia sono in pericolo
Leggi anche ——>Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020: Michele e Silvia aggrediti
Dopo un periodo di stasi Alex e Patrizio tornano a litigare in merito alle scelte professionali. I due discutono soprattutto sulla gerarchia del Caffè e la Parisi non intende cedere alle angherie dello chef: riuscirà ad imporre la sua posizione. Momento particolare anche tra Silvia e Michele i due hanno dei problemi dovuti soprattutto ad alcuni segreti che la donna conserva.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
La Graziani è inquieta e irritabile un atteggiamento evidente dovuto soprattutto all’aggressione che ha subito quando era in viaggio con il marito: un trauma che non ha superato ma soprattutto un’esperienza che non riesce a dimenticare.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…