E’ una concorrente di Temptation Island, e ha lo stesso volto di bambina. A dimostrarlo è la foto che lei stessa ha pubblicato. Capito chi è?
Nel post in questione, la ragazza di cui stiamo parlando ha scritto una breve lettera a sé stessa, o meglio alla ‘lei‘ bambina. Una lettera piena di emozioni e ricordi, ma anche di piccole tristezze.
Di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Parliamo ovviamente di Georgette Polizzi, una delle concorrenti di ‘Temptation Island 2016‘ insieme al fidanzato Davide Tresse, diventato poi suo marito due anni dopo.
Sul suo profilo Instagram, Georgette ha pubblicato una sua foto risalente alla sua infanzia, in cui dimostra di aver avuto uno sguardo tenero e dolce, e dei capelli già allora bellissimi.
“Cara piccola Polly, che vita incasinata ti aspetta“, ha scritto poi la Polizzi, “Subirai violenze, tante forse troppe. Sarai vittima di ingiustizie perché verrai discriminata. Ti sentirai tanto sola, e troverai nella tua cameretta disordinata un rifugio sicuro. Ti innamorerai per la prima volta e quell’amore sarà quello che ti salverà dal tuo passato“.
E ancora: “Incontrerai e conoscerai molte persone, alcune meravigliose e altre tremendamente crudeli. Cadrai rovinosamente tantissime volte ma ti rialzerai altrettante. Ingenuamente donerai il tuo cuore a persone che non lo meriteranno, verrai tradita e tradirai a tua volta. Avrai delle amiche che saranno il tuo punto fermo e resteranno al tuo fianco per anni“.
“[…] Ti sposerai hai capito bene, dirai :” si lo voglio” proprio a quell’uomo che chiamerai momo”, ha continuato a scrivere Georgette, “Farai un lavoro strepitoso, che ti regalerà molte soddisfazioni. Sarai perennemente sporca di colore dalla testa ai piedi e questa cosa ti farà stare bene. Finirai in tv, e su molti giornali […]“.
E infine: “Avrai voglia di famiglia, voglia di diventare mamma, ecco… questo oggi non posso dirti se accadrà , ma posso dirti continua a guardare fuori dalla finestra, come in questa foto e sogna il tuo futuro…. perché tutto è possibile“.
In un’intervista a ‘Leggo‘, Georgette Polizzi ha rivelato alcuni aneddoti non proprio belli della sua vita. Sua madre, infatti, la picchiava quando era molto piccola.
“Mi ha picchiata fin da piccolissima“, ha raccontato la ragazza, “adesso ho capito che era malata, ma quando sei bambina non lo capisci, pensi che quella rabbia sia la normalità, che tutti i genitori reagiscono così per punire i figli quando magari rompono qualcosa, credi di meritarle“.
A 15 anni, Georgette è stata portata addirittura in ospedale per quei lividi e, da quel giorno, l’hanno allontanata da sua madre. La piccola è così cresciuta in una Casa famiglia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…