Scontro tra Maria de Filippi e Alessandra Celentano: quando la Maestra fu ripresa

Sul palco di ‘Amici di Maria De Filippi’ è accaduto di tutto, e molto spesso abbiamo assistito anche ad alcuni litigi.

La celebre conduttrice Maria è infatti sempre schietta e sincera, e questo suo aspetto rende il suo lavoro davvero professionale e trasparente. Spesso, però, questo suo modo di essere va a contrastarsi con i suoi colleghi e, a volte, anche con i concorrenti.

Ecco cosa è accaduto durante l’edizione di ‘Amici 2019’. Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Maria De Filippi contro Alessandra Celentano: “Tutti in piedi tranne tu”

Durante una puntata di ‘Amici di Maria De Filippi 19‘, la bravissima Maria non seppe resistere alla tentazione di provocare l’insegnante di canto Alessandra Celentano.

Leggi anche —-> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo amanti | Marta Flavi: “Quando l’ho scoperto…”

Dopo l’esibizione di un concorrente, tutti i presenti in studio – tra pubblico, professori e allievi – si sono alzati per applaudire e soprattutto per garantire una forma di rispetto. Tutti tranne Alessandra Celentano.

“Si sono alzati tutti, tutti in piedi tranne tu“, ha commentato subito Maria De Filippi, “lo trovo assolutamente sbagliato, e questo è quello che penso. E’ stato sbagliato, di fronte a un ragazzo che ringrazia tutti. Allora, tutti coloro che si sono alzati sono un gruppo di cretini”. 

La Celentano ha cercato di difendersi dicendo che non era sua intenzione mancare di rispetto. La conduttrice ha però continuato: “Secondo me non è educato, posso dirlo? E’ una mia opinione. Anche quando entrò la Abbagnato, non ti sei alzata“.

Leggi anche —-> Maria De Filippi asfalta Milly Carlucci: la regina di Mediaset incontrastata

“Non è vero, non mi ricordo“, ha risposto poi Alessandra, “può essere. C’è da dire però che io non mi alzo mai, quindi è una cosa paritaria“.

Dopo questo ennesimo scontro, sicuramente i telespettatori avranno dato ragione a Maria De Filippi per la sua capacità di ‘lottare’ per questi tipi di valori. Durante il ‘litigio’, la Celentano ha infatti cercato in tutti i modi di uscirne ma senza riuscirci pienamente. La celebre Maestra avrà compreso il suo errore? 

Lo scopriremo presto.

Gestione cookie