Rita Dalla Chiesa e Antonella Elia- Foto Meteoweek
Rita Dalla Chiesa disapprova le parole utilizzate da Antonella Elia durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ed esprime un duro pensiero su Twitter.
Uno scontro veramente acceso quello tra Antonella Elia ed Elisabetta Gregoraci: l’opinionista ha attaccato l’ex moglie di Briatore rispetto alla sua vicinanza a Pierpaolo nella casa più spiata d’Italia.
Rita Dalla Chiesa ha giudicato troppo pesanti le accuse della Elia rivolte ad una donna e si è scatenata su Twitter dove, però, non ha raccolto grande sostegno.
La giornalista ha voluto difendere la Gregoraci dalle frecciatine piuttosto piccanti della Elia che l’ha accusata di “strusciarsi” addosso all’ex velino Petrelli in modo piuttosto ammiccante. Parole che hanno colpito Elisabetta, al punto da spingerla ad allontanarsi dal suo “amico speciale”, preoccupandosi anche di un’eventuale reazione del suo ex marito Flavio.
La Dalla Chiesa si è piuttosto indignata dopo aver visto la puntata e ha utilizzato il suo profilo Twitter per difendere a spada tratta Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Rete 4 ha sempre mostrato una certa empatia per tutti coloro contro i quali viene puntato spesso il dito e ha deciso di non sottovalutare l’aggressività di Antonella Elia.
“MA CHI È CHE FINGE DAVVERO AL GRANDE FRATELLO VIP? ADESSO BASTA ATTACCARLA SU FLAVIO BRIATORE. TROPPO FACILE. TROVATE UN ALTRO SISTEMA PER FINIRE SOTTO I RIFLETTORI. E MENO MALE CHE LE DONNE DOVREBBERO ESSERE SOLIDALI FRA DI LORO. MA CHE IENE”, scrive su Twitter Rita.
Senza bisogno di fare nomi si comprende benissimo che il messaggio è rivolto alla Elia riguardo alla situazione che si è creata con la concorrente del GfVip. Gli utenti di Twitter, però, non ci stanno e continuano a sostenere Antonella contro Elisabetta. Fuori dalla porta rossa il comportamento della Gregoraci non è piaciuto al popolo del web che la accusa di aver giocato con i sentimenti del ragazzo, provando per lui solo amicizia.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…