Prete attacca Papa Francesco durante omelia: “È un eretico”. E il vescovo lo “congela”

Prete attacca Papa Francesco durante omelia: “È un eretico”. E il vescovo lo “congela”. E i fedeli lasciano la chiesa

Prete accusa Papa Francesco di eresia-Meteoweek.com

Il Papa è un eretico“. Con queste parole il vice parroco di Borgio Verezzi (Savona) durante l’omelia a Messa attacca Papa Francesco. Il parroco interviene ma i fedeli lasciano la chiesa e qualcuno ha persino urlato contro il sacerdote, don Ragusa. Lo scorso giugno il sacerdote è arrivato a Borgio Verezzi per supportare il parroco Jay Thottamkara.

A don Ragusa, però, non sono piaciute le parole di Bergoglio sulle unioni civili e lo ha affermato per ben 2 volte nell’omelia di domenica scorsa. Lo dice infatti durante le Messe del mattino e della sera. Nel corso della prima Messa i fedeli lo hanno contestato e nella seconda Messa hanno abbandonato la chiesa.

Il vescovo rimuove il sacerdote che ha attaccato Papa Francesco

Papa Francesco-Meteoweek.com

Il parroco era presente perché dopo la prima Messa del mattino, i fedeli gli avevano scritto diversi messaggi:”Avevo ricevuto una valanga di messaggi da parte dei fedeli su quanto era accaduto al mattino ed ero preoccupato che potesse accadere di nuovo. Alcuni fedeli piangevano al telefono, altri mi hanno detto che non sarebbero più venuti in chiesa se celebrava don Ragusa, per questo ero
presente“.

Leggi anche:—>Ucciso a coltellate in pieno centro: morto il 19enne Simone Frascogna

Leggi anche:—>Sbanda e si schianta contro un albero: muore a 19 anni Chiara Santinello

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Siete consapevoli della situazione della Chiesa oggi? Il papa ha sbagliato, deve essere convertito“, aveva detto il vice parroco durante la Messa della sera. Il parroco, a quel punto, aveva interrotto l’omelia: “Sei fuori tema rispetto al Vangelo, concludi l’omelia e continua la Messa“. Tuttavia, i fedeli sono andati via dalla chiesa.

Gestione cookie