Serena Bortone non andrà in onda con il programma di Oggi è un altro giorno, atteso come ogni giorno su Rai 1 dopo la messa in onda del telegiornale. L’annuncio è arrivato proprio dalla conduttrice del programma in questione attraverso la pubblicazione di un video nella pagina Instagram ufficiale dello show.
Sono stati giorni molto intensi per Serena Bortone che ha dedicato le due puntate di Oggi è un altro giorno alla memoria di Gigi Proietti, scomparso improvvisamente il 2 novembre 2020 giorno in cui avrebbe dovuto festeggiare i suoi 80 anni e i grandi successi ottenuti durante la carriera.
A ogni modo, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il messaggio condiviso dalla conduttrice che annuncia come la puntata odierna di Oggi è un altro giorno non andrà in onda, ecco perché.
Oggi è un altro giorno: salta la puntata
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente Serena Bortone ha da poco condiviso un video messaggio nella pagina ufficiale di Oggi è un altro giorno, realizzato in un angolino della sua casa, e dove annuncia che lo show dovrà fermarsi e tornare in onda domani dando spazio così all’Election Day dedicato appunto alle presidenziali in America.
La giornalista, inoltre, spiega anche i motivi dello stop che sarebbero riconducibili ai test da Coronavirus anche se la Bortone non li ha menzionati ufficialmente. Non a caso, nel video in questione Serena Bortone spiega:
“Complice le elezioni americane ci siamo presi un giorno di pausa, come sarà successo a tanti di voi, dobbiamo fare gli accertamenti sanitari”.
Serena Bortone: “Saluteremo ancora una volta Gigi Proietti”
Al momento, dunque, non è ben chiaro se il programma di Oggi è un altro giorno doveva già fermarsi secondo quanto stabilito magari in precedenza dalla produzione, o se si tratti di uno stop improvviso.
Leggi anche -> Nadia Toffa mi ha salvata | Mamma Margherita : “Occhi splendenti”
Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”
A ogni modo, Serena Bortone ha già dato appuntamento alla puntata che andrà in onda domani 5 novembre del 2020, giorno in cui si terranno i funerali di Gigi Proietti e che saranno oggetto di discussione e memoria insieme all’ospite Massimo Lopez.