Marco Baldini, autore e conduttore televisivo, all’età di 61 anni è diventato padre, dopo aver superato un periodo difficile.
Marco Baldini è uno dei conduttori radiofonici più talentuosi del nostro paese. Nel corso della sua carriera è stata una delle più fedeli spalle di un grande come Fiorelli. Nei giorni scorsi ha annunciato di essere diventato padre. L’uomo ha dedicato un post alla nascita del figlio Leonardo, accompagnandolo con i versi di una canzone: “Niente di proibito, Tu sei benvenuto al mondo, E’ come una giostra la mente Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante!”.
La nascita di Leonardo
Il piccolo Leonardo è nato dall’amore tra Marco e Aurora, compagna del conduttore radiofonico più giovane di 27 anni. La coppia si è conosciuta per caso in una periodo non facile per lei che stava affrontando una crisi matrimoniale. Aurora aveva deciso di confidarsi con Baldini nonostante, all’epoca, non lo conoscesse così bene. Marco in alcune interviste ha raccontato del suo divorzio con Stefania Lillo e del periodo buio segnato dalla ludopatia. L’uomo ha raccontato che il dolore più grande non era provocato dalla perdita dei soldi quanto dalla perdita degli affetti, degli amici e della famiglia. Questa fase è stata ampiamente superata da Marco e la conferma è la nascita di Leonardo che ha definito: “il regalo più bello che mi ha fatto Aurora.”
LEGGI ANCHE—>Marco Baldini senza freni: “Preferisco rimanere con le pezze al cu*o.
LEGGI ANCHE—>Marco Baldini appello all’ex amico Fiorello: “So di aver sbagliato ma…”
Il rapporto con Fiorello
Baldini ha spesso anche raccontato della sua lunga esperienza al fianco di Fiorello, ricordandolo come uno dei momenti migliori della sua carriera. Al fianco di un grande showman e creativo. Marco ha raccontato di essere stato al suo fianco all’apice della sua carriera ricordando quanto si divertissero a lavorare insieme. L’uomo ha anche raccontato di come adesso sia cambiato il loro rapporto e mentre prima le telefonate riguardavano le uscite serali adesso si parla di dolori e prostata.