Uscita dalla casa più spiata d’Italia nel corso della quattordicesima puntata della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Guenda Goria ha annunciato di essere tornata single dopo la fine della relazione con Telemaco.
Guenda Goria e la relazione con Telemaco
Nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi dopo la fine della sua esperienza nel reality, Guenda Goria ha dichiarato di aver posto fine alla sua relazione con Telemaco. La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha confessato di aver tentato di contattarlo, ma alla fine le cose non sono andate come sperato.
“Chi non si è degnato di chiamarmi è Telemaco, ci sono rimasta malissimo. Avevo fatto a lui la prima telefonata dopo l’eliminazione. Avevo una voglia matta di sentirlo. Era tarda notte, speravo in un “Bentornata, amore”, pieno di affetto. Invece non ha risposto al telefono. Lo ha fatto il giorno dopo, ma solo dopo una serie di messaggi al veleno. L’ho dovuto “pregare” di parlarmi, mi ha detto che ho sbagliato tutto“.
Per poi aggiungere: “Non una parola dolce. Lui sostiene di essere arrabbiato perché sono usciti gossip sulla sua vita privata, ma in realtà chi ha sollevato la questione non sono io, ma la sua ex moglie. Comunque l’ho lasciato e adesso sono single. Voglio ripartire da me stessa. Un uomo? Ora non è necessario”.
Le parole della figlia di Maria Teresa Ruta
Oltre a Telemaco, nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, Guenda Goria ha avuto modo di parlare anche del suo rapporto con il padre Amedeo Goria. I due, finalmente, sono riusciti a ritrovarsi e a tal proposito la stessa Guenda ha dichiarato:
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web
Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore
“Sono felice anche perché ho ritrovato mio padre. È il primo che mi ha chiamata quando sono uscita… Tutti lo hanno insultato perché mi ha dato della “bipolare”, ma poverino, io l’ho trovato pieno di affetto e dolcezza”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per finire un commento sulla quinta edizione del Grande Fratello Vip, con Guenda Goria che spera nella vittoria finale di Tommaso Zorzi. “È sicuramente il più vero e merita di vincere, mentre la Gregoraci è una persona senza un briciolo di umanità”.