Per Cristina Parodi arriva una nuova felicità! Finalmente la sua famiglia inizia ad allagarsi, e a ricevere un nuovo bellissimo ospite.
La conduttrice è molto attiva sui social, e pubblica spesso scatti risalenti alla sua professione e alla sua quotidianità. In questo modo, la Parodi attira molto l’attenzione dei suoi numerosissimi followers che la seguono con costanza e tanto affetto.
Quale sarà la notizia del giorno per la bella giornalista? Scopriamolo insieme.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cristina Parodi e la sua famiglia: un componente in più
Sul suo profilo Instagram, Cristina Parodi ha pubblicato la foto del nuovo componente che è appena entrato nella sua bellissima famiglia.
Si tratta del suo nuovo gatto, che Cristina ha chiamato Perla. Come didascalia del post, la Parodi ha infatti scritto: “Benvenuta piccola Perla nella nostra grande famiglia. Sei arrivata in un momento difficile e di nuovo pieno di paure per quello che ci aspetta“. E ancora: “Ma vederti giocare curiosa, spensierata e piena di vita è un piccolo raggio di sole che illumina il buio e i dubbi di queste ore“.
Leggi anche —-> Cristina Parodi, 25 anni d’amore con Giorgio Gori: il post Instagram
Sicuramente, Cristina Parodi ha pienamente ragione. La sua presenza potrà alleviare le dure giornate che ci stiamo trovando ad affrontare in questi giorni e in questi mesi difficili.
Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di commentare la foto in questione complimentandosi con la bellezza della piccola e affermando come, quanto detto da Cristina, sia assolutamente vero.
Leggi anche —-> Cristina Parodi massacrata: la giornalista nella bufera
Cristina Parodi e il suo compleanno: tutti in famiglia
Cristina Parodi ha festeggiato il suo 56esimo compleanno e, ovviamente, i festeggiamenti sono avvenuti in famiglia.
“Abbracci e fiori dai miei ragazzi, piccole grandi gioie in giorni difficili“, ha scritto la Parodi su Instagram insieme a una foto che la ritrae sorridente mentre stringe a sé sua figlia. Il riferimento è al periodo delicato che la nuova ondata pandemica sta causando agli italiani. Cristina Parodi è infatti la moglie del sindaco di Bergamo Giorgio Gori, e lei sa benissimo tutto quello che sta accadendo.