Sorriso contagioso e entusiasmo alla vita percepibile Cristina Chiabotto è un personaggio molto amato dal pubblico. Nota per aver trionfato a Miss Italia nel 2004 Cristina lavora nel mondo della moda come modella e vanta numerose esperienze in tv, la sua professionalità è riconosciuta nell’ambiente dello spettacolo e ammirata dai telespettatori. Cristina è stata anche protagonista del gossip per la sua lunga storia con Fabio Fulco, relazione finita dopo dieci anni a causa di scelte di vita diverse.
Per molti Cristina non desiderava sposarsi e invece dopo pochi mesi dall’addio a Fulco ha conosciuto il suo attuale marito l’imprenditore Marco Roscio che le ha rubato il cuore a tal punto di convincerla a convolare a nozze dopo solo pochi mesi dal loro primo incontro. E’ felice e raggiante Cristina l’amore con il marito va a gonfie vele e da pochi mesi hanno festeggiato il loro primo anno di matrimonio. La showgirl non esita a condividere i suoi momenti di gioia, non a caso nei giorni scorsi ha pubblicato un post dove rinnova l’appassionato sentimento che prova per il marito.
Gli scatti di Cristina Chiabotto sono davvero coinvolgenti, soprattutto quando si mostra in tutta la sua bellezza. Uno scatto in particolare ha attirato l’attenzione dei followers, una foto che ritrae l’ex Miss Italia in uno splendido tubino nero, un evergreen che conferma anche l’eleganza della showgirl. La didascalia che accompagna il post è coerente con i modi di pensare della modella: “Cose che non passeranno mai di moda: il nero (che va con tutto), un sorriso e l’educazione che non e’ da tutti.”
Leggi anche ——>Cristina Chiabotto anniversario di nozze in grande;Ha prenotato tutto
Leggi anche ——>Fabio Fulco attacca l’ex Cristina Chiabotto;Sono stato ferito
Cristina Chiabotto ha rivelato in una recente intervista quanto è importante il marito nella sua vita, come ha cambiato il suo modo di relazionarsi ma soprattutto come sta vivendo questo periodo drammatico afflitto dall‘emergenza Coronavirus.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Non fa progetti per il futuro ma si augura che ci sia meno egoismo e cattiveria: “Mi auguro con tutto il cuore che tutto questo possa finire e trasmettere un messaggio importante: l’amore e il rispetto. Meno egoismo e cattiveria in un mondo che deve guarire.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…