Geoorge Clooney e Elisabetta Canalis - meteoweek
Nonostante sia tutto finito ormai da anni, George Clooney decide di tornare sulla sua ex fidanzata e raccontare il retroscena sull’addio alla Canalis.
La loro è stata un relazione che ha fatto sognare tutti, una giovane ‘velina’ che arriva al cuore di un divo di Hollywood ma alla fine quest’amore si è concluso e, nonostante siano passati molti anni e tanta acqua sotto i ponti, solo ora George Clooney decide di rivelare il retroscena sull’addio alla Canalis.
Sono stati per ben due anni una coppia da sonno: lei, giovane valletta sarda che arriva al cuore del più grande attore di Hollywood ma solo ora George Clooney decide di raccontare il retroscena sull’addio con Elisabetta Canalis.
Erano gli anni 2009 – 2011 e la loro storia d’amore era una vera favola fino a quando, come un fulmine a ciel sereno, è arrivata la fine della storia tra Clooney e la Canalis.
Sul motivo della loro rottura c’è sempre stato tanto riserbo: i rumors hanno fatto varie ipotesi, tra chi parlava di una grande differenza d’età che pesava sul loro amore, fino a chi credeva che la Canalis volesse una famiglia mentre Clooney non era ancora pronto.
Oggi, che di anni ne sono passati dalla fine di questa relazione, l’attore hollywoodiano torna a parlare della sua ex fidanzata sarda e riserva per lei parole bellissime e tanti complimenti. George Clooney sottolinea che nessuno, in realtà, conosce la vera natura di Elisabetta Canalis, eletta nell’immaginario collettivo come una donna affascinante e sexy ma una ragazza molto semplice e naturale nella vita quotidiana.
Clooney racconta di una Canalis molto buffa, a tratti goffa nei modi di fare ma al contempo molto spiritosa e simpatica, insomma lontana dai canoni di donna ammaliatrice e sexy: “E’ stata in assoluto la donna che mi ha fatto più ridere” ha confessato.
L’attore americano torna a parlare della sua ex Elisabetta Canalis, proprio in un momento delicato della sua vita privata in cui sta per divorziare con la sua attuale moglie, che sia un passo per un ritorno di fiamma?
Intanto la vita privata di George Clooney sta attraversando un momento molto delicato. L’attore americano sembra stia per divorziare con la moglie Amal Alamuddin .L’attore americano e la bella avvocatessa per i diritti umani sono sposati dal 2014 e da due anni genitori di una coppia di gemelli, Ella e Alexander.
Secondo le indiscrezioni che girano sul web, casus belli della loro rottura sarebbe stato il lockdown che ha costretto la coppia a convivere per molto tempo insieme ed evidenziare alcune incompatibilità di coppia.
Sembra che proprio l’attore americano si sia lamentato della presenza asfissiante della moglie, dichiarando che Amal :“E’ una donna noiosa e soffocante”. Forse per questo motivo, Clooney torna a rimpiangere Elisabetta Canalis e a parlare di lei?
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…