A distanza di quasi 2 anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan pian piano si apre nuovamente alla vita. Riattiva il profilo Instagram, dove mostra cambio look e un ritrovato sorriso, grazie anche all’affetto dei suoi amori…
Certo non dev’essere stato facile affrontare la perdita del proprio compagno, quando a 35 anni, con una bambina di 4, la vita dovrebbe urlare e non spegnersi senza darti il tempo di obiettare. La perdita di Fabrizio Frizzi è stata improvvisa: ” Sapevamo non stesse bene, ma non eravamo pronti a perderlo così. E’ stato immediato” , confesserà Antonella Clerici- una della amiche più care del conduttore romano – ai microfoni di ‘Domenica In‘.
Carlotta si è chiusa nel silenzio. Pochi mesi più tardi, dichiarerà: “ ora penso solo a Stella e al lavoro“. La Rai non ha abbandonato la giovane vedova volendola subito nella conduzione del programma ‘Tutta Salute’, accanto a Michele Mirabella e Pier Luigi Spada. Carlotta si è rifugiata nei suoi affetti più cari e nelle amicizie, come quella con Antonella Clerici, che l’ha voluta al suo fianco nella conduzione di ‘Portobello‘. La Clerici stessa ammette di aver assunto un’altro tipo di consapevolezza dopo la morte di Fabrizio: “Oggi do’ il giusto peso alle cose. Crediamo di essere immortali ma è tutto molto effimero”
Si erano conosciuti quando lei era ancora minorenne, le polemiche furono molte ma ” quando c’è l’amore vai avanti e te ne freghi” aveva detto Fabrizio qualche tempo prima.
Fidanzati per 14 anni poi il grande passo, il Sì di tutte le conferme: Carlotta e Fabrizio sposi nell’ottobre del 2014. Al matrimonio presente anche la loro bambina , Stella , nata pochi mesi prima. Poi la malattia, e il resto lo conosciamo già..
Come recita una celebre frase: “Non può piovere per sempre”, così è stato anche per Carlotta. Pochi mesi fa ha riaperto i propri profili social, mostrando alcuni scorci di vita, quella che lentamente, e grazie all’aiuto delle persone care, sta ricostruendo. Ha subito mostrato il suo nuovo taglio di capelli. Le lunghe chiome rosse hanno lasciato spazio a un taglio corto e sbarazzino, e poi ci sono loro: i cavalli.
Carlotta coltivava, assieme a Fabrizio, la passione per i cavalli. Un amore che la Mantovan sta cercando di trasmettere anche alla piccola Stella che oggi ha 7 anni, ma già cavalca.
“Potrei rinunciare a tutto, gioielli, cene, scarpe, borse, qualsiasi cosa…ma non riuscirei mai a rinunciare ai miei cavalli” – confessa in un’intervista esclusiva a Oggi – Quando cavalchi devi restare concentrata su di loro, non puoi pensare a nient’ altro.“
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…