Beautiful anticipazioni soap dall’8 novembre: Brooke e Bill alleati per incastrare Thomas

Ecco le anticipazioni di Beautiful, inerenti le puntate che andranno in onda da domenica 8 novembre a sabato 14 novembre. Brooke e Bill si alleeranno pur di riuscire ad incastrare Thomas.

Bill di Beautiful – Fonte: Facebook

Beautiful, Ridge inizia ad avere dei sospetti

In base a quanto si evince dalle anticipazioni di Beautiful, nel corso della puntata che andrà in onda domenica 8 novembre vedremo Bill recarsi in ospedale, al fine di costringere Thomas a confessare tutte le sue malefatte. In particolare vuole far confessare al figlio di Ridge il suo coinvolgimento nella morte di Emma. Proprio mentre Bill è in ospedale, ecco arrivare Ridge che subito si scaglia contro lo Spencer.

Lunedì 9 novembre Bill avrà tutte le prove del coinvolgimento del figlio di Ridge nella morte di Emma, con la notizia che arriverà anche all’orecchio di Ridge grazie a Flo. Brooke, nel frattempo, non ha alcuna intenzione di chiedere scusa a Thomas per averlo spinto giù dalla scogliera. Nella puntata che andrà in onda martedì 10 novembre, invece,  Ridge promette a Thomas di volerlo aiutare a ricostruire una nuova vita, ma Thomas è ancora convinto di poter riconquistare Hope.

Bill di Beautiful – Fonte: Facebook

Brooke e Bill alleati per incastrare Thomas

Mercoledì 11 novembre Donna e Katie sono molto preoccupate per Brooke. Quest’ultima e Ridge, infatti, non fanno altro che litigare per Thomas, con l’uomo che accusa la Logan  di aver spinto Thomas giù dalla scogliera. Giovedì 12 novembre, invece, vedremo Ridge iniziare ad avere sospetti in merito al coinvolgimento del figlio nella morte di Emma. In realtà, non pensa che sia stato lui ad ucciderla, bensì che non abbia fatto niente per aiutarla.

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

Nella puntata che andrà in onda venerdì 13 novembre Thomas è informato del fatto che Bill sta raccogliendo prove contro di lui e per questo cancella sul GPS i dati che dimostrano la cronologia degli spostamenti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, sabato 14 novembre Brooke deciderà di aiutare Bill a incastrare Thomas, consentendogli di accedere al garage e fare tutte le ricerche oppurtune per trovare delle prove contro il figlio di Ridge.

Brooke di Beautiful – Fonte: Facebook
Gestione cookie