Non è la prima volta che Barbara D’Urso pubblica una foto così sui suoi social, e non è la prima volta che iniziano le solite polemiche.
La celebre conduttrice Mediaset si mostra infatti spesso con look ‘esplosivi‘, che la lasciano al centro dell’attenzione. I suoi scatti hot fanno restare senza parole migliaia di fans ma, ahimè , c’è sempre chi non accetta pienamente i gesti e le parole della D’Urso. Queste persone non riescono ovviamente a fare a meno di dire la loro, e di giudicare la nota presentatrice.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Cosa sarà accaduto stavolta? Scopriamolo insieme.
Barbara D’Urso e l’ennesima scollatura visibile: i followers si scatenano
Sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha pubblicato una sua nuova foto in cui si mostra con una scollatura profondissima e un décolléte da far invidia a molti.
Il vestito che la conduttrice ha scelto di indossare è bianco e, ovviamente, le si vede ‘quasi‘ tutto. Come didascalia del post, Barbara ha inoltre scritto: “Oggi mi sento così“.
Leggi anche —-> Barbara D’Urso, malore a Pomeriggio Cinque: “E’ molto debole…” | Commozione per l’ospite
Sono infatti scattate subito le polemiche da parte di numerosi haters che non accettano il suo modo di fare e di mostrarsi. “Barbarella mi stai simpatica e seguo i tuoi programmi ‘Pomeriggio 5’ e ‘Live – Non è la D’Urso‘”, ha scritto infatti uno di loro, “però una cosa voglio dirtela: sei esagerata. Una donna di 60 anni come te dovrebbe essere più seria e più composta. Avrai un bel fisico e sarai in forma, ma sei sempre una 60enne. Basta fare la ragazzina, e basta a mostrare le cosce e il seno. Sei una conduttrice famosa, i tuoi programmi sono visti da milioni di persone e non hai bisogno di metterti in mostra“.
Leggi anche —-> Barbara D’Urso devastata in diretta: “Ho ricevuto una brutta notizia”
Altri hanno inoltre seguito le orme di quest’ultimo, affermando di non essere affatto d’accordo con le tipologie di scatti che pubblica la conduttrice Mediaset. Per fortuna, però, c’è sempre chi la difende e che ‘lotta’ per la sua bellezza e originalità. I suoi fans sono infatti sempre dalla sua parte, e sono pronti in qualsiasi momento a difenderle dai commenti negativi e ‘cattivi‘ dei suoi haters.