Diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, oggi è una delle protagoniste indiscusse del programma. La riconoscete? Ecco di chi si tratta.
La ballerina di Amici da bambina
Nota per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi e essere diventata una delle ballerine professioniste del programma, in passato ha avuto una relazione con il cantante Enrico Nigiotti. Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, qualche tempo fa ha condiviso uno scatto di quando era ancora una bambina, con a corredo la seguente didascalia: “Le mie migliori amiche sono sempre state bionde“.
Ebbene sì, si tratta proprio di Elena D’Amario. Uno scatto che non è passato di certo inosservato, con numerosi follower che hanno colto l’occasione di riempirla di like e messaggi di apprezzamento. Tra i commenti, infatti, si legge: “Elena sei stupenda, che bimba bellissima”, “Sei stupenda”, oppure “Occhi curiosi e sorriso timido, il cappello quello sì, nasconde la futura artista”, “Ele ma come fai ad essere sempre così bella? Mi sono innamorata di questa foto. Bellissima”.
La storia con Enrico Nigiotti
Nel corso della sua esperienza in veste di allieva nel talent show targato Maria De Filippi, Elena D’Amario ha intrapreso una relazione con Enrico Nigiotti. Quest’ultimo si era reso protagonista di un gesto davvero molto romantica, decidendo di auto eliminarsi pur di permettere alla ballerina di proseguire il suo percorso nel programma. Poco tempo dopo i due si sono lasciati e a tal proposito lo stesso cantante, qualche hanno fa, ha dichiarato:
LEGGI ANCHE –> Amici, conoscete la sorella di Elena D’Amario? Sara è bellissima [FOTO]
LEGGI ANCHE –> Enrico Nigiotti ad Amici 19 | Il cantante ritorna a sorpresa nella scuola
“A quell’età, a 23 anni, ti innamori sempre e di chiunque. Eravamo ragazzi, e io ho fatto una ragazzata. Tanto più che quell’estate, dopo il programma, lei è partita per l’America e ci siamo lasciati. Ma penso che sarebbe finita comunque. Pentito? Ma figuriamoci, mai avere rimorsi. Tuttavia quell’esperienza di Amici l’ho vissuta in modo troppo infantile, al di là dell’auto esclusione”.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Per poi aggiungere: “Mi sono rovinato con le mie mani. Ma ho capito che le scelte portano a delle conseguenze. Poi ho lavorato la terra, ho sgobbato e mi sono rialzato. E quei lividi li porto addosso come gioielli, insieme con i tatuaggi”.