Pierpaolo Petrelli è al centro del gossip per la sua “non storia” con Elisabetta Gregoraci all’ interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex velino che ha attirato le simpatie dell’ ex moglie Flavio Briatore ha un fratello più piccolo, Giulio. Conosciamolo meglio
Il tifo di Giulio per Pierpaolo ed Elisabetta
Classe 1997, Giulio Petrelli, fratello del più noto Pierpaolo, è una persona molto riservata. Lo dimostra da come usa i social, attraverso i quali è davvero difficile scovare qualcosa in più sul suo conto. Quello che si sa con certezza è che ha un bellissimo rapporto con il fratello, concorrente di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip.
Giulio infatti segue assiduamente la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, facendo ovviamente il tifo per Pierpaolo e a quanto pare, secondo alcune indiscrezioni, spera anche che la sua conoscenza con Elisabetta vada avanti anche al di fuori della casa più spiata d’Italia, e che diventi qualcosa di profondo.
Il fratello di Pierpaolo Petrelli, futuro modello internazionale
Come Pierpaolo, anche Giulio ha qualità estetiche non indifferenti. Il giovane infatti non solo è appassionato di moda ma elargisce anche consigli sull’argomento. Il fratello di Pierpaolo Petrelli è infatti un promettente modello e attualmente è impegnato professionalmente con la Ford Models, la celebre agenzia di moda nata nel cuore di New York nel 1946.
LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli a Uomini e Donne, chi era la tronista per la quale perse la testa
Un lavoro importante che potrebbe lanciare Giulio nel mondo della moda. La Ford Models infatti è famosa per aver prestato i suoi servizi a svariati personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo e della moda come: Paris Hilton, Christie Brinkley, Jerry Hall e molti altri ancora.
LEGGI ANCHE ———–>Pierpaolo Petrelli deluso dalla verità | Elisabetta finti sentimenti dentro al GF Vip
Giulio Petrelli è un bellissimo 25enne e sicuramente avrà le sue corteggiatrici e le sue ammiratrici ma non sappiamo se il suo cuore attualmente è impegnato. Purtroppo infatti non si sa molto sulla sua vita sentimentale e nel web non si trovano indizi sufficienti per far presupporre una relazione.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek