Paola Saulino è l’ultima influencer del momento. I suoi post non sono solo sensuali, ma soprattutto estremamente provocanti.
La showgirl è nota per essere una influencer burlesque e una grandissima tifosa del Napoli. Una delle sue ultime idee è stata stavolta una proposta provocante, fatta ai suoi numerosissimi followers, che ha letteralmente mandato fuori di testa i fans e non.
Cosa avrà pensato Paola Saulino? Scopriamolo insieme.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Paola Saulino e una provocazione che non passa inosservata: “Accetto denaro in cambio di…”
Durante un’intervista a ‘La Radiazza di Gianni Simioli‘ su Radio Marte, Paola Saulino ha fatto una proposta provocante ai suoi fans: un milione di euro per un lockdown ‘di fuoco’ da trascorrere con lei.
“Sarei disposta a trascorrere il periodo del lockdown con chi mi offrisse una cifra adeguata, equivalente di una casa al centro di Roma“, ha detto esplicitamente la Saulino, “Non ci trovo nulla di volgare nell’accettare denaro in cambio di sesso“. Poi, l’influencer ha continuato: “Prendo in considerazione solo offerte dal milione di euro in su. Più dura il lockdown, più la cifra sale“.
La sexy showgirl ha inoltre dispensato qualche consiglio a proposito del periodo che bisognerà trascorrere in casa. “Cercare di raggiungere il benessere psicofisico alimentando la mente e lo spirito“, ha infatti detto Paola Saulino, “magari seguendo un bel corso motivazionale su Youtube. Oppure impiegare questo tempo per leggere e imparare“.
Leggi anche —-> Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: l’influencer mostra la figlia
Paola Saulino: chi è e cosa fa
Nata nel 1991 a Napoli, Paola Saulino ha frequentato il teatro Elicantropo di Napoli per poi trasferirsi a Roma e studiare recitazione.
Nel 2013, la showgirl ha fatto il suo esordio cinematografico nel film ‘Pazze di me‘ di Fausto Brizzi. La stessa ha poi recitato nella serie tv ‘1992‘ con Stefano Accorsi e Miriam Leone e, l’anno seguente, ha partecipato al Festival di Cannes con un inedito cortometraggio. Per un breve periodo, Paola si è poi trasferita in Argentina, in cui ha lavorato a due pellicole uscite per il circuito locale.
Leggi anche —-> Taylor Mega “Stai facendo body shaming” | Influencer alla gogna in diretta
La popolarità è però arrivata per lei con l’iniziativa ‘Pompa Tour‘ contro l’allora Governo guidato da Matteo Renzi. Oggi la Saulino è un’attrice e web influencer di successo.