Il Collegio 5, anticipazioni seconda puntata: arriva lo scoglio da superare

Suscita sempre molto interesse il particolare reality Il Collegio giunto alla quinta edizione e che ha portato alla notorietà alcuni degli alunni che ne hanno fatto parte. Iniziato la scorsa settimana dove è stato mostrato come la classe, che in questa stagione percorrerà gli anni scolastici degli anni ’90, è stata formata vedremo questa sera la seconda puntata che si annuncia ricca di emozioni, novità e molte curiosità.

Il Collegio 5, la classe pronta a rifarsi il look

I ragazzi scelti sono diversi, provenienti anche da culture e realtà non comuni e con sogni, ambizioni e anche tanta voglia di non fare decisamente non allineati ai tempi a cui fanno riferimento. Dopo aver conquistato la divisa con impegno sottoponendosi a test, prove e esami i nuovi alunni della classe del Il Collegio 5 affronteranno il temuto taglio dei capelli adeguando le loro capigliature ai mood stilistici degli anni ’90.

Gli alunni scelti hanno già fatto amicizia fra loro e hanno trovato le giuste affinità è anche per questo sono pronti ad affrontare la prova “rifarsi il look” con estrema solidarietà. Il pubblico, come da norma, potrà assistere a pianti e disperazioni delle ragazze non concordi a ridurre la lunghezza delle loro chiome. Anche i ragazzi temono di perdere i ciuffi e i codini ma supereranno alla grande questo tragico momento, tradizione irrinunciabile del format.

Leggi anche ——>Rebecca Mongelli, la trasformazione prima e dopo Il Collegio 5: com’era

Leggi anche ——>Il Collegio, chi è Rebecca da tutti definita la mini Chiara Ferragni

Il Collegio 5, la nuova classe star dei social

Il Collegio 5 si annuncia un successo, l’esperienza e l’affetto del pubblico dimostrato nell’edizioni precedenti è destinato a ripetersi e anche se gli anni di riferimento sono molti più vicini restano comunque lontani dal modo di pensare dei ragazzi di oggi che vivono una scuola molto diversa rispetto a quella di 30 anni fa. I ragazzi scelti, nonostante il format sia appena partito, sono già delle star del web: la classe in generale ma anche i singoli ragazzi hanno già aumentato i loro followers.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Popolare già di suo Mishel, una delle alunne eliminate, che convinta delle sue potenzialità social era certa di conquistarsi di diritto il suo posto nella classe più famosa d’Italia e invece la giovane, bella ragazza è stata eliminata per non aver superato le prove ma anche per aver nascosto il telefono.

Gestione cookie