Carlo Conti, che una settimana fa ha annunciato la sua positività al Covid, su Instagram ha parlato delle sue condizioni di salute. Il conduttore, in isolamento senza moglie e figli, ha ammesso che sono arrivati i classici sintomi della malattia. Ecco come sta.
Ad una settimana dall’annuncio della positività al tampone Covid-19, il popolare conduttore toscano, Carlo Conti, ha ammesso di stare ancora male. Inizialmente, Conti, ha trascorso i primi giorni della malattia senza sintomi, tanto da conduttore in collegamento lo scorso appuntamento di Tale e Quale Show, ma le cose ora sono cambiate.
Sul suo account Instagram ufficiale, Carlo Conti ha detto che i sintomi più comuni della malattia si sono mostrati proprio nelle ultime ore. Il conduttore ha dichiarato di avvertire i classici sintomi – senza però specificare quali – anche se non ha avuto bisogno di assistenza ospedaliera.
Leggi anche —-> Gf Vip, scontro di fuoco tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci: “Senza umanità”, “Falsa”
In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Carlo Conti, ha mostrato un biglietto scritto da sua moglie e da suo figlio, di cui sente tantissimo la mancanza.
Sua moglie, la costumista Francesca Vaccaro, e suo figlio Matteo, di sei anni, stanno trascorrendo questi giorni in una diversa abitazione, e sono negativi.
Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, piovono commenti negativi: lei risponde così
Lo scorso venerdì 30 ottobre, Carlo Conti ha condotto da casa l’amatissimo programma di Rai Uno, Tale e Quale Show. In quell’occasione, pur provato e stanco, il conduttore toscano aveva mostrato tutta la sua professionalità anche in collegamento. In studio, a sorpresa, l’amico di sempre Giorgio Panariello. Non è chiaro se Conti possa ripetersi nella prossima puntata di venerdì. Va detto che nessun altro del programma è stato contagiato, anche perchè il noto conduttore si recava a Roma soltanto durante la diretta, mentre non ha mai avuto contatti diretti nemmeno con gli autori della trasmissione.
La produzione di Viale Mazzini sta valutando il da farsi, mentre i concorrenti – Pago, Francesco Monte, Lidia Schillaci, Jessica Morlacchi, Barbara Cola, Agostino Penna, Carolina Rey, Giulia Sol, Virginio, Sergio Muniz – stanno continuando con le prove. Non solo la puntata del prossimo 6 novembre è a rischio. Carlo Conti è direttore artistico, da diversi anni, de Lo Zecchino D’Oro, che partirà a breve su Rai Uno, ed è prevista la sua presenza nella prima puntata al fianco della conduttrice Mara Venier. Se non dovesse recuperare per quella data, si valuterà un’eventuale sostituzione.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…