Le gemelle Lecciso tornano in arena nel programma di Live – Non è la D’Urso anche se per l’attuale compagna di Albano non è stato affatto semplice replicare alle frecciatine lanciate da Alda D’Eusanio che è stata anche molto dura nei suoi confronti.
In questi anni abbiamo sempre avuto modo di vedere nel mirino dell’attenzione mediatica nel mondo del gossip Loredana Lecciso per via della sua turbolenta relazione con Albano Carrisi che, nonostante tutto e tutti, hanno trovato il modo di far trionfare il loro amore.
A ogni modo, ecco che Loredana Lecciso decide di tornare in televisione ospite di Live – Non è la D’Urso insieme alla sorella Raffaella per mettersi in gioco nel dibattito con gli opinionisti che si nascondono dietro le sfere prima di palesarsi agli ospiti.
Che la puntata di Live – Non è la D’Urso per Loredana Lecciso non sarebbe stata semplice era un qualcosa che la compagna di Albano, insieme alla sorella, avevano comunque tenuto conto. Gli attacchi che a loro ha riservato Alda D’Eusanio, molto probabilmente, erano un qualcosa che sia Loredana che Raffaella non avevano preventivati.
Non a caso, la giornalista e scrittrice ospite di Barbara D’Urso ha subito sfoderato il suo attacco dicendo: “Tu e tua sorella – dice – siete diventate dei fenomeni della comunicazione per non saper fare niente. La vostra non era autoironia”. Alda D’Eusanio in modo molto brusco continua il suo intervento esortando: “Tagliatele le corde vocali”.
I personaggi del mondo dello spettacolo che si mettono in gioco nel programma di Live – Non è la D’Urso, soprattutto nello spazio dedicato al confronto con le sfere, ma nessuno avrebbe mai immaginato di sentire delle parole così dure da parte di Alda D’Eusanio nei confronti di Loredana Lecciso.
Per la compagna di Albano è stato complicato replicare a Live – Non è la D’Urso dove Alda D’Eusanio ha continuato dicendo alle sorelle Lecciso: “Voi siete state le antesignane di quelle che si fa in questi programmi ovvero fare dei vostri difetti dei punti di forza. Ora per andare in televisione non devi dimostrare di essere brava ma mostrare l’esatto contrario e io non credo nella vostra autoironia”.
L’intervento di Alda D’Eusanio non si arresta e continua dicendo: “Voi siete state derise e denigrate e non siete simpatiche a nessuno come fa Al Bano a sopportarti”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…