Ilary Blasi - meteoweek
Purtroppo anche Francesco Totti è risultato positivo al Covid e ora è costretto a stare in isolamento nella sua villa all’Eur in attesa della negatività. E’ stato lui in persona a riferire sui social che anche la moglie Ilary Blasi ha avuto lo stesso esito del tampone. Per questo motivo passeranno insieme la quarantena forzata. Molti si stanno chiedendo come sta la donna, la quale non ha esitato a rispondere.
Ilary ha subito messo al corrente i fan sulla sua condizione di salute. Per fortuna non ha sintomi gravi, dunque deve solo restare a casa. Sia lei che il marito dovranno aspettare prima di fare l’ennesimo tampone che confermi la completa guarigione. Nelle sue ultime storie su Instagram si è filmata con la mascherina per rassicurare tutti. Sta bene ed è questo ciò che conta. La famiglia Totti ha dovuto fare i conti con il virus già in precedenza. Non a caso lo scorso 12 ottobre Totti ha perso il padre, una delle tante vittime della pandemia. Anche la mamma è risultata positiva, ma con una forma più lieve.
Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, la storia di Jessica commuove i giudici: balla per il fidanzato morto
L’ex capitano della Roma ha dovuto fare dei controlli dopo aver avuto la scorsa settimana qualche linea di febbre e dei chiari sintomi di stanchezza. Anche Ilary ha contratto il virus, ma fortunatamente è del tutto asintomatica. La febbre alta, mal di gola, perdita di olfatto e del gusto hanno allarmato per via della morte del padre di Totti. Essendo la casa molto grande, la coppia non ha contatti con i tre figli. Con tanta attenzione e pazienza riusciranno a superare questo delicato momento.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
A malincuore è morto Gigi Proietti per problemi legati al cuore. Ha lasciato la famiglia in queste ore. Il mondo dello spettacolo sta condividendo questo dolore. Oggi sia Ilary che Francesco hanno dato le proprie condoglianze. Inoltre hanno speso belle parole per uno dei pilastri della televisione italiana.
Leggi anche -> Giovanni Perria l’omicidio della moglie per vendicare un tradimento di 40 anni prima: la condanna
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…