Per Harry e Meghan questo è stato il primo Halloween nella loro nuova casa: il modo migliore per festeggiare un anniversario a loro caro…
Per qualcuno Halloween è “un’americanata”, per i bambini un modo divertente di passare un pomeriggio o una serata, facendo dolcetto o scherzetto a casa dei vicini, per altri è un rito di passaggo, per altri ancora è una celebrazione macabra. Ma per il principe Harry e sua moglie Meghan Markle è un anniversario importante, che segna una delle fasi più importanti del loro rapporto.
Leggi anche –—> Meghan non vuole tornare a Londra: l’ultimo espediente della Markle
Meghan e Harry, il primo Halloween insieme
Sembra passato un secolo, ma solo quattro anni fa i duchi del Sussex erano agli albori della loro frequentazione e in occasione di Ognissanti, dopo un impegno istituzionale a Nottingham, il principe volò a Toronto dove Meghan stava girando Suits e i due trascorsero insieme la notte di Halloween. Il giorno dopo lei postò sul suo profilo Instagram – oggi non più attivo – una foto che la ritraeva con solo un cardigan grigio addosso e una zucca arancione sul volto.
Harry e quella che all’epoca era solo la sua ragazza non passarono la serata in casa ma alla Soho House, sede di Toronto dell’esclusivo club londinese la cui iscrizione costa 1700 sterline l’anno e la cui ammissione avviene solo se si viene presentati da due soci storici. Insomma una serata davvero particolare e intima, in qualche modo. Se il primo incontro era stato un appuntamento al buio, combinato da un’amica di lei, quelli successivi avrebbvero dovuto essere intimi e discreti. O almeno così pensava il principe.
Leggi anche —-> Meghan e Harry, spunta la verità sulla fuga da Londra: accusa choc alla Regina
Tanta discrezione… che finì subito sui tabloid
Nonostante le precauzioni prese e l’organizzazione perfetta, orchestrata in modo tale che nessuno sapesse niente, in realtà i vicini di casa di Meghan Markle si accorsero subito della presenza del principe e soprattutto del suo imponente servizio d’ordine “in incognito”. Inoltre, nel giro di un paio di giorni, il viaggio e la sua destinazione divennero di dominio pubblico quando il Mirror divulgò tutti i dettagli.
Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek